Windows Live Mail Non Risponde?

Ho diversi PC Seven HE a 64 bit; tutti con Live Mail che funziona normalmente; l'altro giorno per un nuovo notebook HP scarico il pacchetto windows live tra cui live mail e mi capita sempre che all'avvio del programma di posta il programma si blocca e la scritta mi avverte che Live Mail Non risponde. Forzo chiusura programma e lo riavvio ma e' sempre lo stesso. Il software e' originale, tutti gli altri aggiornamenti di Windows Seven li ha fatto e funziona tutto tranne Windows Live Mail. Mi potete aiutare?

Aggiornamento:

Non e' questione (forse) di accesso o di id hotmail o di windows, poichè ho settato in maniera normale altri windws seven. Sembrerebbe problema legato al dual core della scheda grafica HP che quando è in alimentazione da rete supporta gli stili grafici del client e attiva un settagio a parte cosa che non avviene con la batteria. Ho provato a cambiare questi settaggi e forse risolto il problema anche se voglio monitorare la situazione per altri giorni

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

La stessa cosa è capitata a me qualche mese fa.

Passo 1:

Pannello di controllo >> Elimina Windows Live Essentials eliminando tutto (Messenger, Mail, Mesh...) >> Riavvia il pc (Se non dovesse riavviarsi da solo).

Passo 2:

Ora vai qui e scarica nuovamente Windows Live Essentials:

http://explore.live.com/windows-live-essentials?os...

Installa tutti i programmi (come consigliato) sul tuo pc.

Passo 3:

Ora vai qui e crea un indirizzo Messenger:

https://signup.live.com/signup.aspx?mkt=it-IT&lic=...

Passo 4:

Una volta creato entra direttamente su "Windows Live Mail" e sulla finestra di avviso che ti comparirà clicca chiudi.

Ora in alto a sinistra c'è il simbolo dell' omino di Messenger.

Cliccaci e accedi.

In questo modo, il tuo indirizzo di Windows Live Mail è quello di Messenger.

Passo 5:

Se un giorno deciderai di eliminare il tuo account Messenger, sappi che comunque non eliminerai quello Mail, nonostante le Email corrispondano.

Spero di averti aiutato.

Ciao:-)

Fonte/i: Esperienza personale.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.