Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

dove posso comprare la carta filtro per alimenti?grazie!?

Aggiornamento:

al supermercato non si trova purtroppo... almeno da me non c'e! :(

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    puoi cercare:

    nei casalinghi ben forniti, in farmacia e nei negozi che vendono prodotti per laboratori.

    Ma puoi anche usare i tovagliolini di carta senza disegni e coloriture.

    Io uso un altro sistema: vai in un negozio per carrozziere e chiedi filtri a tazza usa e getta in nylon per vernici.

    A casa le lavi e le usi: il nylon non viene attaccato dai diluenti, figurati dai cibi. Puoi anche scegliere la trama del filtro: una confezione da 25 costa circa 10-15 euro, ma puoi lavarli e riusarli molte volte. Resistono all'acqua bollente. Io li uso da moltissimo tempo in cucina.

  • Spooky
    Lv 5
    8 anni fa

    io le ocse per alimenti etc...le ho sempre viste al supermercato...

  • Anonimo
    8 anni fa

    aasa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.