Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

sono un maschiaccio? ._. Ps.Scusate per il tema.. D:?

Ho 16 anni,non uso quasi mai i tacchi,solo in occasioni come matrimoni ecc.. e quando li uso non so nemmeno camminarci D:

ODIO le gonne,uso sempre jeans stretti e magliette,maglioncini oppure quei fantastici felponi *-*dipende dalla stagione xD Uso sempre le converse in estate;in inverno sempre scarpe basse e sportive,come le adidas..Amo le sciarpe e se non facesse troppo caldo,le userei anche in estate!

Uso molto poco le borse..non ho bisogno di quei giganti borsoni in cui puoi mettere tutta la casa dentro. Le uniche borse che ho sono piccole e a tracolla. Non uso cerchietti o fiocchetti e robe varie per capelli..poche volte faccio la piastra,altrimenti via..al naturale! Mi piacciono gli orecchini a bottoncino,odio i pendenti. Uso molti bracciali,quelli che si trovano nelle bancarelle,o al mare,quelli tutti colorati. Non uso collane. Uso poco trucco,un filo di matita,il fondotinta solo per coprire qualche brufolo sulla fronte -.- non uso nè rossetti,nè lucidalabbra.

Ho le unghia corte e a volte uso lo smalto perchè mi piace abbinarlo con i vestiti,ma in questo periodo non ne metto D:

Amo la musica,amo suonare il pianoforte e mi piacerebbe imparare a suonare la batteria! Ascolto J.Ax,Entics,Guè Pequeno,le vecchie canzoni degli Articolo 31,Michael Jackson,Marco Mengoni,i Take That e Robbie Williams. Mi piace anche il rock in generale e odio la musica house.

Adoro i rasta. Tutte le mie amiche dicono che fanno schifo,ma io li amo *-*

A 18 anni penso che farò tutti i capelli così,oppure 2 o 3..per non rasarmi completamente.

Mi piace lo sport.Più di tutti il tennis,anche se non lo pratico..poi mi piace anche correre e nuotare.

I miei gusti fanno schifo a tutte le mie amiche.. mi piace leggere e guardare film. I miei film preferiti sono quelli di Harry Potter,invece le mie amiche lo odiano e guardano cose tipo gossip girl o The O.C -.-

Parlo spesso in dialetto,mentre le mie amiche fanno le perfettine del bip u.u Non so perché parlo in dialetto,ma se c’è bisogno di parlare in italiano,so esprimermi bene,quindi non sono ignorante. Preferirei uscire con i ragazzi invece che con le ragazze,ma purtroppo non ho amici maschi.

Spesso sono volgare ._. e le mie amiche mi guardano scioccata quando dico cose un po’ sconcie D:

Ma su! Cosa importa,*****? Voglio piacere alla gente così come sono. Voglio vivere la vita così come viene e non voglio passare il mio tempo a fare la vanitosa e a mostrare le mie borse di marca -.-

Non so perché ho scritto questa cosa,forse solo per passare il tempo..nessuno mai mi ha detto che sembro un maschiaccio,ma credo di esserlo.

Beneeee D: Mi fanno schifo tutte ste ragazzine di nemmeno 13 anni che escono truccate peggio di Moira Orfei con i trampoli,credendosi le nuove Paris Hilton..

Ma andate a cagareee D:

Beh,credo di aver finito il mio sfogo (un po’ lunghetto) yea..Spero che qualcuno la pensi come me.

Ciaaao belli! :D

Aggiornamento:

ahah non è un obbligo! Se ti va leggi,sennò ciao! :P

Aggiornamento 2:

@pedicò: graaaazie D: Nessuno mi ha mai detto di essere un mito u.u che bello ahah

@Robi: Sono già fidanzata purtroppo :P Yea,sarebbe figo avere un ragazzo con le tue stesse idee e con lo stesso stile *-*

Aggiornamento 3:

@Dolcedine ti stimo :3

Se mi dai il tuo contatto msn possiamo fare amicizia,se ti va! :D

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

tu cosi sei felice ??? allora cosa t importa degli altri se stai bene con te stessa cosi fregatene d tutti devi essere te stessa e nn una bambolina costruita in base ai pensieri degli altri :) ki t vuole davvero bene t accetta e t apprezza cosi come sei :) con le tue qualità e i tuoi difetti :)

• Anonimo
    9 anni fa

sai... io penso di essere proprio il contrario di quello che sei tu ma ti stimo! ti stimo tantissimo x quello che dici, hai ragione se vuoi piacere alla gente x quello k 6, ankio cerco di farlo, ma nn ci sono mai riuscita :( devo sempre seguire la moda, non faccio mai di testa mia io e le mie amiche siao tutte uguali se una cosa piace a una automaticamente anke alle altre fa impazzire.. ankio vorrei essere come te distinguermi dalla massa e fare di testa mia, quello che mi piace e basta e non fare qualcosa solo xk la fanno gli altri, vorrei avere PIù STILE, come dice j-ax <3 (ankio lo amo e anke gli articolo 31 xD) brava continua così! spero k tu abbia il coraggio di dirlo anke alle tue amiche o a chi ti dirà qualcosa x i tuoi gusti :)

• 9 anni fa

Diciamo che i miei anni sorpassano di ''un pò'' i 13 anni, ma come io non offendo le ragazze che non amano la cura del corpo mi piacerebbe che non vengano offese tutte coloro che la amano. A mio parere non c'è cosa più bella di essere femminili, e credimi non significa usare solo e costantemente ''trampoli'', oppure molto trucco. Essere femminili significa saper essere una donna anche nella semplicità; poi diciamo che ognuno la può pensare a modo suo. Ciao :)

• 9 anni fa

L'importante è essere sempre sè stessi e poi diciamoci la verità: meglio distinguersi dalla massa che cercare di essere la copia di altri o qualcuno che non siamo! ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Hai ragione sii te stessa e lascia che le persone ti amino per come sei perchè è brutto nascondersi dietro un ''personaggio costruito''. Fregatene delle altre e non ti preoccupare di essere un po' maschiaccio l'importante è che tu ti senta bene con te stessa ciao! :)

• 9 anni fa

Ti va di fidanzarti con me? Stessa età e stessa filosofia di vita YEAH

• 9 anni fa

ma sei un mitooo sai fare tante cose sei sicura di te e sei semplice e solare. Ma tu sei da sposare..!

• Anonimo
    9 anni fa

Siamo uguali *w*

• 9 anni fa

Ci assomigliamo in qualche cosa devo dire!

Non in tutto, però ognuno ha il proprio carattere e il fatto del dialetto e dell'essere "volgare", beh quello lo sono anche io! Però lo mostro più con le amiche quel lato che coi ragazzi...

Anche io tendo a volere più amici maschi, le femmine a volte le trovo troppo anche "noiose". Mi piace scherzare coi maschi quando fanno quelle battutacce anche sconce. xD

Beh non voglio dilungarmi però tu fai quello che vuoi esistono milioni di ragazze un po' "maschiaccio" come ti reputi tu!

• 9 anni fa

ti va di diventare la mia migliore amica? :D

sono d'accordo con te praticamente su tutto ad eccezion fatta per i rasta...

ho amiche perfettine, curatissime, truccatissime, tutte rosa coi fiocchi in testa, brillantini e brillantoni qua e là, borse firmate ecc... sapessi quanto le odio.....

io sono molto ''trasandata'' ; mi curo quanto basta (soprattutto al viso, sopracciglia e matita nera sugli occhi), metto felpe giganti perchè le amo più della mia vita ! Per non parlare della collezione di scarpe da ginnastica, ne ho 12 paia.

Finora non ho mai trovato nessuno come me: non credo di essere un obriobrio della natura, sono fatta così che posso farci xD molti mi criticano perchè non sono femminile ma chi se ne sbatte in sostanza u.u

perciò hai tutta la mia comprensione/stima !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.