Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

voglio ristrutturare la stanzetta in uno stile anni 50..sapete come incollare foto al muro?e altri consigli?

diciamo che il muro è da ridipingere,ma secondo voi al posto di ridipingerlo volessi incollare (in un modo sistemato se esiste) le foto delle pin up piu belle degli anni 50 e creare appunto una sottospecie di carta da parati?e se secondo voi è una buona idea qual'è il procedimento che devo fare?E poi gli armadi non sono proprio di un colore classico sono giallo arancione e verde,esiste un modo fai da te per cambiare colore o meglio rimanerli cosi?altri consigli riguardo l'arredamento?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora si lo puoi fare o lo fai tutto di foto o tutto di cd dal lato dietro in modo che ci siano giochi di luce o usi uno stencil e ci fai vari disegni o ridipingi o anche attacchi uno di quei mega poster delle città tipo new york

x gli armadi dipende dal materiale o lo rivernici o cambi l'anta del colore che desideri e che si intona meglio

io ti consiglierei in caso una parete azzurra con l armadio blu con o il mega poster o i cd perchè fanno giochi di luce stupendi o con delle onde fatte usando lo stencil

mmmmm per l'arredamento un bel tappeto blu o con un motivo a scacchi una sedia come il tappeto o magari meglio un pouf una bella scrivania in legno delle mensole con le tue cose preferite e uno scaffale da riempire in tono con la scrivania :) ciao ciao 10 pt se t ho aiutato

• Anonimo
    9 anni fa

Se le foto non le hai già puoi comprare dei poster autoadesivi e a quel punto l'applicazione è automatica, altrimenti puoi utilizzare una colla proprio per carta da parati se i poster sono di carta, altrimenti se plastificati, essendo poroso il muro puoi utilizzare Pattex (millechiodi)...

Per i mobili credo che tutti colorati potrebbero starci bene essendo una camera spiritosa...altrimenti se sono in vero legno si possono levigare e riverniciare, ma se sono in trucciolato...ti conviene passare da ikea e a volte trovi mobili a poco prezzo vintage :)

Buon lavoro e buon divertimento!

Bella idea comunque ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.