Tiro giù il signore per i sandali!?

ma è mai possibile dico io? Apro il frigo per fare lo spuntino di l'una e solo aprendo cade una pentoletta sopra gli yogurt e naturalmente cadono entrambi per terra, olio della carne ovunque, e le confezioni dello yogurt essendo tenute su con lo sputo si sono aperte e hanno smaltato yogurt ovunque! Faccio per girarmi per andare a prendere una spugna e lascio impronte ovunque!

Poi il telefono da cui sto scrivendo cancella ciò che scrivo, appena ho finito schiaccio ok e mi cancella tutto, mi dice in carica ogni secondo rendendo impossibile anche scrivere... Poi mi si disconnette di continuo perché fa la tròietta offesa...

Aggiungiamo che è andata giù la cinghia del trattorino tagliaerba ho dovuto cambiarla e non trovavo le chiavi, quando le ho trovate il bullone era troppo in cùlo e ho dovuto bestemmiare mezz'ora...

Più l'acqua fredda del bagno non va>.< solitamente è quella calda alle persone normali, no a me è quella fredda così mi tocca ustionarmi ogni volta>.<

Ma capita solo a me o avete anche voi le giornate no? Cosa vi è successo? Dai tiratemi un po' su il morale D:

Aggiornamento:

20 minuti solo per inviare la domanda, telefono maledetto D:

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

più che tirarlo giù per i sandali io gli avrei tirato dietro la pentola.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

l'utente sopra di me mi ha fatto venire in mente che ieri sono andata a letto alle 3 perché stavo vedendo un film.

Alle 7 mi arriva un messaggio da un mio amico "giorno". io non gli rispondo nemmeno e mi riaddormento -.-

mi sveglia un altro suo messaggio. io non lo considero e mi riaddormento.

alle 9 altro messaggio, lo sto per mandare a fanc.u.lo, ma quando vado a leggerlo vedo il mittente ed è proprio la persona con cui avevo bisogno di parlare :3

è già la seconda volta che non cago il mio migliore amico e mi smsaggia questo ragazzo. forse dovrei ignorarlo più spesso la mattina :D

• Skri
    Lv 4
    9 anni fa

Magari se lecchi il pavimento scopri di aver inventato un nuovo gusto di yogurt: alla carne. O all'olio di carne. Yogurt sanguinolento. Carneficina di yogurt. UHUH!

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Due notti fa non riuscivo a dormire perchè i vicini avevano messi canzoni HOUSE, o POP DANCE a palle, dalle 2 di mattina fino alle 5.30... Penso sia una delle cose più massacranti del mondo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mmmmmmmmmmm mi piacciono i treni u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.