Che sfondo mettereeeeee?

Ok è tardi e non so che cosa chiedere D: voi che sfondo mettereste ad un iPad? Io non so cosa mettere per via delle icone che magari non si vedrebbero bene... Per ora ho lo sfondo di una rosa e foglie verdi è molto tranquillo ma volevo personalizzarlo...

Ad esempio c' è una foto stupida di me e una mia cara amica che mi piace un cifro... Però le icone non si vedono molto... Altrimenti una foto modificata da me e con tonalità azzurre ...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho la foto di me e del mio cane con gli occhiali da sole! **

  • 8 anni fa

    Lui aveva la mia foto :D

    CHe io mi ostino a dire sia orrenda ahah

  • 8 anni fa

    Decidi tu.. Io ho quella con me è una mia amica che facciamo un cuore con i gessi, che poi si congiungono in un unico punto... e poi di lato 4 immagini (l'ho modificata ovviamente) in piccolo con 4 scene di quella giornata.

  • 8 anni fa

    Usi Photoshop ._.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    a bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.