frank ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

trovare qualcuno per potere parlare in italiano?

per non dimendicare l'italia

8 risposte

Classificazione
  • Einya
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Esistono ancora persone che parlano l'italiano oltre al dialetto? Pensavo di essere rimasta sola XD

  • Goneja
    Lv 6
    8 anni fa

    ho passato circa mezz'ora a rincòglionirmi alternando lo sguardo tra il tuo avatar e quello di peter

  • Anonimo
    8 anni fa

    vieni casa mia insegnare io italiano a te basta che tu avere euri italiani e mettere in mia cassaforte sei sicuro che trovare tutto tu dopo

  • 8 anni fa

    è talmente raro trovare qualcuno che parla ancora italiano, che ti accendo una stellina.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Perchè ti trasferisci?

    L'Italia è il mio paese e non lo lascerò se non per causa di forza maggiore.

    Amo l'Italia.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Insidiosa ricerca , le auguro di avere l'opportunità di trovarNe qualche esemplare.

  • Anonimo
    8 anni fa

    I wanna **** a dog in the ass. come dissero i blink 184

  • 8 anni fa

    è si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.