Buongiorno sezione: Curiosità e pareri?

Ciao :D

Secondo voi chi sono i wrestler più completi, considerando il combattimento a terra, combattimento aereo (dalle corde), tecnica, forza, capacità di fare spettacolo sul ring, abilità a microfono e set mosse?? So che i nomi sono sempre gli stessi...Fatene uno!! Diciamo che da questo punto di vista io credo che siano Undertaker (più dalla parte della forza...anche se usa poco il microfono non gli manca certo il carisma!!) e Shawn Michaels (più dalla tecnica)...Alla fine ai voti la darei a Taker...

Curiosità - Quali finisher faceva più spesso Eugene apparte quelle di Hogan, HHH, The Rock e Stone Cold??

Parere - Christian World Heavyweight Champion: Giusto rinoscimento dopo tanti titoli e tanti anni di carriera nel pro-wrestling o mancanza di nomi??

Thanks to all...alla prossima :D

Aggiornamento:

-----------

@Alessandro Papaxristou, hai ragione...quelli che hai detto sono quelli che sanno fare wrestling!!! E anche se mi sono sempre piaciuti i wrestling grossi come The Rock, Undertaker e HHH, devo dire che tra i miei preferito ci sono Chris Jericho e Angle (il mio preferito)...Diciamo che il mio punto di vista nasce dal fatto che mi ha sempre stupito una cosa...è come un gigante come Undertaker abbia nel suo repertorio tante mosse e una buona tecnica a differenza di tanti altri giganti...Ottima risp cmq...ciao, ciao a tt

Aggiornamento 2:

-----------------

hei...ciao @Leo Truth 95...Anche io fino a poco tempo fa la pensavo come te riguardo al punto 3...mi sono dovuto ricredere...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Just One =)

1) Al primo e indiscutibile posto ci posiziono Shawn Michaels, wrestler dalle innate capacità di intratteminento, emozionante, carisma stellare, e ovviamente una capaità straordinaria di fare grandissimi match ogni volta che metteva piede sul ring, che combatta contro JTG o contro John Cena, con Kane o con Undertaker, era difficile rimanere deluso. Undertaker lo sposto leggermente sotto HBK: aveva qualcosa in meno dell'Heartbreak Kid riguardo al piano lottato, e soprattutto la sua fama è stata legata solo e unicamente a Sua Maestà la Sua Gimmick, quella del becchino, la più riuscita di sempre. Al terzo posto (e mi dispiace non metterlo al secondo) c'è Kurt Angle: wrestler stellare, con una tecnica che chiamarla sopraffina vuol dire insultarla, grandissimo carisma e i suoi promo Anti-Canada sono leggendari. Peccato che abbia qualcosa in meno dei primi due. E' difficile stabilire cosa, ma quando si parla di wrestler leggendari, difficilmente viene in mente Angle. Quarto posto Chris Jericho: altro grandissimo wrestler, sempre disponibile ad aiutare le nuove leve, grande carisma e ottime capacità al microfono. CM Punk non lo posiziono al momento tra questi: è giovane, ha ancora tanto da fare. Comunque, se un giorno i vari Chris Hero, Claudio Castagnoli, Colt Cabana, Davey Richards etc. entrassero in WWE, avremo davanti a noi nuove grandi stelle: niente da invidiare a NESSUNO sul piano lottato, in WWE potrebbero ottenere anche il carisma

2) Eugene aveva come mossa finale la Aeroplain Spin, manovra che chiamarla finale è tanto, ma che in pratica veniva usata come tale, solitamente come preludio alla Stunner o alla Rock Bottom. In pratica, caricava l'avversario sulle spalle e si metteva a girare in torno come un mezzo cretino, destabilizzando l'avversario. La mossa più idiota mai vista...

Inoltre, in rari casi, utilizzava la 5 Knuffle Shuffle modificata (invece di fare lo You Can't See Me faceva qualche altra cavolata che non ricordo) e tentò addirittura di fare qualche Sharpshooter....

3) Christian, ora come ora, è uno dei pochi wrestler veri presenti in WWE, che unisce ottimamente il lato lottato (sempre capace di match più che dignitosi) e il lato entertainment (ottimo al microfono, non per niente è chiamato Capitan Charisma). E' la dimostrazione ufficiale che ora la WWE sta iniziando seriamente a pensare al Wrestling: Christian World Heaviweight Champion, CM Punk WWE Champion, Chris Hero e Claudio Castagnoli vicini all'arrivo, Colt Cabana forse anche, Mistico, Hunico e Averno in rotta di imbarco (Mistico già arrivato) etc. sono la dimostrazione di come la WWE sta cambiando rotta. Christian merita sicuramente il titolo che ha alla vita, dopo anni e anni di gavetta continua, prima in team con Edge, poi in singolo, non è mai andato oltre il Titolo Intercontinentale o il TNA World Title. In ogni caso, merita sicuramente il titolo più di Randy Orton, che forse sul ring non fa proprio pena ma non è niente più che discreto, Cody Rhodes merita il titolo ma sicuramente meno di Christian, Sheamus idem come sopra, Mark Henry fa pena sul ring.... direi proprio che è il più meritevole, nonostante ci siano seri pretendenti. Fino a poco tempo fa, il problema di Christian si chiama Vincent Kennedy McMahon, che non gli perdonava l'aver tradito la WWE per andare in TNA, ma quest'anno pare abbia cambiato idea.... per fortuna.

Ciao amico

• 10 anni fa

1) I Wrestler migliori e piu completi sono quelli sullo stile di CM Punk , Edge , Christian e Chris Jericho , cioè i quali si hanno la forza di eseguire mosse tipo una Spinebuster (la esegue solo Christian , era solo un'esempio di una mossa in generale) , ma ben si possiedono pure la capacità di eseguire mosse aeree tipo , Missile Dropkick dalla terza corda , nel caso di Chris Jericho una Lionsault , mosse eseguite da una scala durante un Leader Match invece nel caso di Christian ed Edge , e pure degli Spinning Elbow dalla terza corda o dei Crossbody , riguardo a tutti e tre , mentre per quel che riguarda Punk , lui ha la forza di caricare avversari persino del peso di Kane sulle spalle per eseguire la GTS (gia fatto) ma possiede pure la capacita di eseguire le Springboard Moves , un'altro esempio è Daniel Bryan aka Bryan Danielson , comunque per farla tutta , gli Showman non sono nulla , non hanno talento , l'unico Showman che abbia mai avuto talento è stato The Rock ed HBK perche loro a differenza di gente come John Cena , Randy Orton e The Miz , hanno sempre avuto un'ottima capacita sul Ring ed un'ottima resistenza , quindi i Wrestler piu completi sarebbero in generale , quelli sullo stile di Y2J e Bryan che sono capaci di eseguire mosse che per eseguirle serve molta forza , ma anche letali prese di sottomissione e mosse aeree

2) Usava un'altra mossa come finisher , ovvero la Airplain Spin , cioè caricava l'avversario sulle spalle , ed incominciava a girare intorno a se stesso sul quadrato , così appena lo lasciava al tappeto , rimaniva stordito (gli girava la testa) , anche se come mossa era molto pessima , ma il piu delle volte chiudeva gli incontri con le mosse di Hogan , HHH , The Rock e Stone Cold Steve Austin , il piu delle volte con la Peapols Elbow , Rock Bottom e Stunner

3) Ora mi sono stufato (non di te) ma di gente che continua a dire che Christian non si merita il titolo perche ha rubato ! , ma come cavolo fà a rubare ? , ha rubato per vincerlo ? no ! , il Match aveva semplici regole , se Orton si faceva squalificare o c'era un'ennesimo errore arbitrale , Christian vinceva il titolo , Orton da bravo imbecille ha riinfilato un Low Blow con un calcio li dove non batte il sole (palle xD) a Christian , facendosi squalificare , e bene , cosa ha fatto Christian per rubare ? farsi mollare un colpo agli zebedei ? , wow pensateci bene prima di criticare perche cosi capite di non sapere una ceppa di WRESTLING ! (non parlo di nessuno e nemmeno di te ma di alcuni che ho visto che dicono che Christian non selo merita o che ha rubato) , comunque Christian sta in WWE gia dai tempi della WWF , molti hanno detto , si anche Nunzio ci sta da tanto ma fà l'arbitro , però c'è una differenza , CHRISTIAN HA TALENTO A DIFFERENZA SUA ! , Christian ha piu talento di Randy Orton che francamente è uno schifo di Wrestler , esegue solo cinque mosse , e due manco sono sue , Olympic Slam = Angle Slam di Kurt Angle , Beat Up o come si chiama il salto in rimbalzo sull'avversario con i pugni = di Stone Cold Steve Austin , una sorta di Neckbreaker la quale francamente è l'unica SUA mossa che sembra un pò reale , una Elevated DDT e la RKO , ah e non ho contato il Punt Kick , indovinate perche ... , velo dico io il perche , perche è un dannatissimo CALCIO ! è un CALCIO ! , "s pcrh mnda il Nexus all'ospdela" si bravo bimbo credi quel che vuoi ma è pur sempre un inutile calcio ! , Christian si merita questo regno da World Heavyweight Champion e si merita anche di conservare il titolo a Summerslam , francamente , gli unici escluso Christian il quale sarebbero degni del titolo al momento nel Roster di Smackdown sono Sheamus e Daniel Bryan , Sheamus è stato usato malissimo ed ora è tornato a splendere come prima ma merita più considerazione dopo un tale push mentre Daniel Bryan ha fatticato per anni in ogni singola federazione di mezzo mondo , ed ora ha vinto il Money In The Bank Briefcase e SELO MERITA ! , lui è un dannatissimo VERO WRESTLER e solo due come loro al momento sono degni di affrontare Chrstian , quindi la WWE deve levare dalle palle per un bel po Orton , perche ormai ha rotto di brutto , ogni volta non lo possono lasciare come Cena fuori da un Match titolato , deve sempre fare la figura dell'eroe distruggendo l'avversario .. ma basta , comunque Christian si merita il titolo piu di Randy Orton che ha avuto un sacco di regni da WWE Champion e due da World Heavyweight Champion e questi regni che ha avuto per ora bastano ed avanzano

• 10 anni fa

1»Il wrestler più completo credo sia Cm Punk che se la cava molto sia "a terra" e sia nell'agilità,però dopo lui ovviamente c'è Rey Mysterio che nella agilità è ottimo,anche se negli ultimi tempi non fa più quelle manovre di una volta..e lo capisco dopo anni...xD,ma anche Shawn Michaels!.Secondo me i wrestler più completi sono tutti e due,ma ce ne sono anche altri come Edge,The Rock Undertaker...

2»Eugene usava più spesso la Hi-yo

3»Giustissimo,se lo merita davvero molto!La WWE ha fatto una mega cazzàta a togliergli il titolo dopo 5 giorni per darlo a chi?A Randy Orton O,O!Potevo capire se lo perdeva in un match titolato in un PPV ma non in uno stupido match nella puntata di SmackDown -.-".Per fortuna a Money in the Bank l'ha riconquistata!E per fortuna non l'ha persa dopo due giorni u,u!Spero che non la perda neanche a SummerSlam.Christian se la merita quella cavolo di cintura sono 17 anni che l'aspetta e non merita di perderla.E' come un nuovo Edge,anche se non raggiungerà i suoi livelli!.

-Simply Flawless-

• 10 anni fa

-x me come dosi di combattimento sul ring i voti glieli darei a Undertaker,Goldberg e Stone Cold ma nelle abilità sul microfono e nel carisma glieli darei a The Rock,Stone Cold e Chris Jericho

-usava anke:

1-Bridging German Suplex (da Nick Dinsmore)

2-People's Elbow - The Rock

3-Stone Cold Stunner - Stone Cold Steve Austin

4-Pedigree - Triple H

-no dovrebbe essere Randy Orton xkè Chritian x poter batterlo a WWE Money in the Bank è ricorso a delle regole xkè nn era nel livello di Orton

PS=sono Rest In Peace **** The Undertaker

Fonte/i: you can't see me the champ is here rest in peace
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hey Ciao:

1- Secondo me il Wrestler più completo è Undertaker, lui ha tutto: carisma, tecnica, agilità, forza, piace molto al pubblico e fa paura agli avversari.

2- Eugene faceva sempre le mosse finali degli altri lottatori.

3- No, Christian non merita il titolo di Campione del Mondo perchè non ha mai vinto contro Randy Orton, ha vinto solo a Money In The Bank però per squalifica.

• 10 anni fa

1 secondo me uno dei lottatori più completi e chris jericho

2 ) ola mossa che faceva spesso ed anche divertente era hi yo ( sedersi a cavalluccio sull'avversario )

3) chistian sta da più anni credo che se lo meriti anche perchè ne h avuti di titoli dalla wwf quando faceva coppia con edge ma anche singolarmente .

ciao.

• 10 anni fa

per me edge era bravo a far discorsi . le tecnica aeree con edge le abbiamo vise aveva una sacco di mosse come edgecator edgecution edge o matic .

eugene faceva quella mossa di cavalcare l'avversario e pi c'era un altra mossa che si caricava l'avversario tipo attitude adjustment solo che poi lo faceva girare e lo metteva atterra come si chiamava? Airplane Spin . poi christian per me il whc se le meritato. non importa come se le guadagnato ma per me se lo merita dopo 17 anni di pro-wrestling.

Fonte/i: my name is gioiaguidom
  • Secondo me i Wrestler Più Completi sono Chris Jericho,Petey Williams e John Morrison(un pò meno al microfono ma comunque se la cava anche se parla poco) se però ne devo scegliere uno dico Chris Jericho si anche Undertaker ma non lo vedo molto bravo come Combattimento Aereo comunque si anche lui ma meno di Chris Jericho almeno questo è il mio parere

Curiosità = Allora Faceva

People's Elbow (The Rock)

Dog Headbutt (Junkyard Dog)

Sharpshooter (Bret Hart)

Push Up Punches (Hulk Hogan)

Rock Bottom (The Rock)

Stunner (Stone Cold)

Pedigree (Triple H)

Parere = A me non mi è mai piaciuto particolarmente Christian però forse se lo merita un titolo massimo come il World Heavyweight Championship però secondo me perderà il match a SummerSlam contro Randy Orton oppure lo vincerà ma con l'interferenza di Chris Jericho visto che l'ultima volta che abbiamo visto Chris Jericho e stato quando la infortunato Randy Orton con il Punt Kick

Ciaoooooooo

• 10 anni fa

Ehi Just One.

1) Allora i wrestler più completi in assoluto sono:

1) Kurt Angle..

Solleva tutto e tutti anche se è un nano rispetto agli altri. Angle Slam su Mark Henry e Big Show dicono tutto. Ha carisma, tecnica, forza, agilità, repertorio mosse misto tra voli acrobatici e mosse di potenza. Te ne cito qualcuna:

- Miglior mossa aerea: Moonsault

- Miglior mossa di potenza: Angle Slam

- Miglior mossa di sottomissione: Ankle Lock

- Miglior mossa tecnica: German Suplex

Unica pecca è che al microfono non è un gran che. Sputa e basta =O.

2) Shawn Micheals..

Nato come high flayer, ma con il tempo si è rafforzato, irrobustendosi e mettendo su massa corporea. Compie molte prese di sollevamento a wrestler molto grossi come Undertaker. E' capace di fare una bodyslam al Deadman e non è una cosa di poco conto per un high flayer.

Anche lui è un mix perfetto di tecnica, carisma, forza , agilità. Ha un repertorio mosse vasto e misto. Ti cito le migliori:

- Miglior mossa aerea: Elbow Drop

- Miglior mossa di potenza: Body Slam

- Miglior mossa di sottomissione: Figure 4 Leg Lock

- Miglior mossa tecnica: Sweet Chin Music

3) Cm Punk..

Anche lui mix perfetto di tecnica, carisma, forza e agilità. Incredibili le sue mosse, incredibile la sua vena in microfono. Straordinario. E' migliore di chiunque altro, e il suo carattere ne giova nel suo talento. Anche lui non è dotato di una corporatura enorme e potente come Ezekiel Jackson, però è in grado di sollevare wrestler più grandi di lui. Ha un repertorio mosse vastissimo. Ne dico alcune:

- Miglior mossa aerea: Diving Crossbody

- Miglior mossa di potenza: GTS

- Miglior mossa di sottomissione: Anaconda Vise

- Miglior mossa tecnica: Roundhouse Kick / Pepsi Plunge

4) Chris Jericho..

Purtroppo non c'è più nella WWE, e il suo abbandono dalla federazione si sente eccome. Anche se adesso si sta passando in un momento più che dignitoso un wrestler con le sue innumerevoli doti di tecnica, agilità, forza, serve lo stesso. E' uno dei wrestler più completi che io abbia mai visto. Anche lui non è un gigante però ha un repertorio mosse incredibile.. Eccone alcune:

- Miglior mossa aerea: Lionsault

- Miglior mossa di potenza: Vertical Suplex

- Miglior mossa di sottomissione: Walls Of Jericho

- Miglior mossa tecnica: Codebreaker

Andrei avanti con tanti altri wrestler come Chris Benoit, Eddie Guerrero, Undertaker, John Morrison, però penso che loro siano i 4 migliori in assoluto.

2) Eugene non aveva nessuna mossa propria.. Mi ricordo solo che aveva la Hi-yo ovvero montava sopra la schiena di un wrestler e fare cavalluccio. Aveva solo pugni o schiaffi.

3) E' un 2 volte campione del mondo. Non se lo merita secondo me. Non è mai stato ai vertici migliori della federazione e ora c'è solo perchè a Smackdown mancano nomi. Nelle fasi più belle della WWE, Christian non era nessuno. Ora invece campione dei pesi massimi. Mah.. Io non concordo con questa scelta. 1000 volte meglio dare la cintura a Mark Henry piuttosto che a lui.

Ti saluto. Bye

• Anonimo
    10 anni fa

1: Rey Mysterio e uno de più completi e molto simpatico ed molto agile e uno dei piu bravi della Wwe

2: La Pedigree

3: A me piaceva Christian ma mi ha deluso ha dimostrato di non saper perdere e che ha paura di combattere ogni volta che cobmatte contro Randy Orton se ne scappa dal ring per me non se lo e meritato il titolol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.