Mangiate sempre le stesse cose, (cosa quindi?) o amate sperimentare e rischiare?

Io son abitudianria del tipo che amo il mango, gli yogurt di cui vivo, anguria, mele, verdura e gelato.. però nella mia vita ho sperimantato credo un poco di tutto, anche, purtroppo frattaglie e rane fritte, puah! La selvaggina è buonissima, il cavallo, lo struzzo anche....però son contro kebab d'agnello o montone, sushi, tartare varie, canditi....meringhe.....brrrrrrrrrrrrrrrrr:-P

Caffelatte e biscottoni pucciati dentro e pizza e vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

A voi, e buon appetito data l'ora ormai!

Ciaooooooooooooo

Aggiornamento:

Io credo che se si viaggia bisogna assaggiare piatti del posto, per esempio se vado a Vienna la Sacher, a Paris ho trovato ottima la baguette e la zuppa di cipolle ed i formaggi, a Londra da urlo il Fish&chips, se andassi in Spagna la Paella, no? E cmq mi azzardo ad assaggiare veramente tutto, al limite poi mi fa schifo e non lo tocco più.....un giorno, presto, mi papperò un mega hot-dog con doppia cipolla, senape e ketchup a NyCity, alla grandeeeeeeeeeeeeee!!

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Provare non mi dispiace mai!! Anche rane, meduse, vermoni, cavallette. Mai provate ok, però se potessi, almeno avrei una storia da raccontare...

Lo dicono in molti che io sono un plurimangione di tutto, amo variare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

a me piace sperimentare sempre cose nuove, anche perchè sono tantissimi i cibi che mi piacciono e invece estremamente pochi quelli che non gradisco (ad esempio gli gnocchi, proprio non li sopporto! oppure la pasta con sughi a base di panna...bleah!)...quindi non potrei mai e poi mai mangiare solo alcune cose!!!

buon appetito a tutti!

• 9 anni fa

Io mangio tutto, vado a periodi però nel senso che magari ho il periodo in cui ho voglia di zucchine ( o latro ) e le mangio spesso o come antipasto o primo o secondo sempre cucinate diverse ma comunque sempre un piatto a base di zucchine.

• 9 anni fa

io adoro assaggiare tutto,quando vado in vacanza all'estero la prima cosa che guardo è il cibo tipico del luogo e assaggio..anche se non mi piace mi piace dire di averlo provato prima! a cuba ho fatto una settimana a mangiare riso con fagioli neri (piatto tipico del luogo) che mi ha creato dei "piccoli" problemi (riso=effetto astringente + fagioli=effetto tutt'altro che astringente = dolores de panza, si ho imparato anche lo spagnolo tanto che ero a cuba! ^_^),oppure platani fritti che sono buonissimi..in irlanda ho assaggiato il sanguinaccio (fatto col sangue di maiale) cotto nel burro fuso e fette di mela insieme..sembra una schifezza ma in realtà mi è piaciuto! ho assaggiato il serpente in kenya e credo che anche al ristorante cinese dietro l'angolo di casa mia mi abbiano propinato animali ritenibili "strani" !! io di base vivo di verdura,alla quale abbino ciò che ho in frigo, e in secondo luogo di frutta..però adoro il sushi e tartare varie, a differenza tua..potrei vivere di sushi!! adoro anche le rane fritte,anche se è una vita che non ne mangio (le mangiavo ma solo se pescate da mio padre e pulite da mia madre..quindi credo non le mangerò più dal momento che sono divorziati e non si parlano!! ^_^), il kebab non è male,anzi,mi piace!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io amo viaggiare e amo cucinare..e devo dire che queste cose si combinano molto bene insieme! Mi piace spierimentare cose diverse e provare oltre i nostri piatti italiani anche piatti etnici!

Anche io vivo di yogurt, fiocchi di latte, carne bianca, verdura e frutta (soprattutto mele perchè non mi gonfiano!! :-D)

La pizza è la mia vita e non potrei mai rinunciarci, vado pazza per il cous cous, sushi, paella alla valenciana, tajine, brick fritto, falafel e ogni tipo di riso (lo mangerei sempre in qualsiasi modo!!)

Ovviamente anche io non rinuncio mai ad una bella tazza di latte con biscotti pucciati dentro (a volte anche mozziconi di pane ammollati).

Al contrario di te invece vado pazza per l'agnello fatto in qualsiasi modo!

• 9 anni fa

mangio tutto non ho problemi ad ambientarmi in un luogo differente. Avere un buono stomaco

• 9 anni fa

anch'io adoro sperimentare...e visto che sono abbastanza brava ai fornelli mi sbizzarrisco inventando dei primi piatti e dolci nuovi..

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Mi dicono: devi variare con il cibooo! E infatti vario :D

Un giorno il riso con lo zafferano

Il riso con patate e sugo mmmhh della nonna *-*

Pasta con funghi

Ci sono tante cose ^^

Pizza

Cappuccino **-**

Io mangio carne solo perché devo e perché non sono maggiorenne.. odio vedere gli animali soffrire.. meritano anche loro un posto nel mondo. Non trovate?

Però mangio petto di pollo e petto di tacchino ^^

Di dolce mi piace la crostata alla marmellata, biscotti di frolla mhhh buoni buoni :DD

Buon pranzo per oggi a tutti

Fonte/i: Baci
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.