SOLEE ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

cintura per uomo/ragazzo?

Sono un Ragazzo di 17 anni e vorrei acquistare una cintura molto bella però non ho la minima idea di dover mettere le mani.

mi potete consigliare voi aiutandomi a scegliere?

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ottime sono le cinture della Burberry... Io ne ho presa una con l ago classico che inoltre è double face... Da una parte il classico check della marca e dalla altro un cuoio marrone...

Questa costa sui 220 €

Oppure se vuoi spendere un po d più in qualcosa d unico t consiglio le H belt d hermes... Ce ne sono.d vari materiali quali il cavallino cuoio alligatore e la mia è di struzzo... Qui però il prezzo sale d molto ovvero 1000€ d base...

Se vuoi spendere meno t consiglio le cinture della Tommy Hilfinger k è un marchio popolare tra i giovani magari in tessuto... Questa l ho pagata sui 40€...

T consiglio cmq d nn prenderle con la marca in metallo troppo grande e vistosa... Come le orrende Dolce e Gabbana!

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende dal tuo stile e dal tuo portafoglio.

Le più belle cinture le fa Hermes, l H belt docet.

Altrimenti Gucci, o Cartier nella linea must, oppure LV se sei modaiolo.

Pineider e Bottega Veneta per un prodotto di nicchia senza tralasciare Montblanc.

Se poi desideri una cintura diversa prendila in struzzo o in coccodrillo.

Saluti.

• 9 anni fa

Se hai un centro commerciale nelle vicinanze ti consiglio di andare nel negozio della marca CLAYTON, hanno delle belle cinte, dalle più semplici e opache a quelle più lucide.

Ti consiglio di comprarne una nera (magari non troppo scura, anche sul grigio) e una bianca, o color panna. A me non piacciono le cinture plastificate lucide, perciò di consiglio quelle opache, che hanno dei colori simili alle cinture in tela.

Ti consiglio comunque colori come il nero, blu o bianco, così puoi usarle con qualsiasi tipo ti maglietta o pantalone.

Spero di esserti stata utile.

Good luck

Fonte/i: Compro cinture x il mio ragazzo da 4 anni xD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.