Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

consigli pc??Mi serve un portatile nuovo?

Ciao ragazzi!

Chiedo serietà nelle risposte, per favore :)

Devo comprarmi un computer portatile; il mio si è fuso collegandolo a una presa non troppo sana, e mi scoccia usare il pc dei miei..

Ho a dispozione circa 500/600 euro; non voglio andare sul mega lusso, lo schermo mi basta sui 15 pollici ( Il mio era un 19 pollici ed era scomodissimo, oltretutto la borsa è introvabile).

La mia domanda è se avete consigli.. era un acer e mi trovavo abbastanza bene, anche se era un po' fatto da cani(Mi si è rotta 2 volte la scheda grafica, e , forse per quante ne ha passate, si è aperto in due, rimanendo collegato solo da un lato xD). Quindi, gli acer come sono??gli asus invece??

Mi hanno parlato bene dei packard bell (oltretutto molto carini esteticamente)..

Vi prego aiutatemi..magari oltre alla marca se mi consigliate un modello, guardando non tnto all'estetica quanto alla memoria e alla funzionalità..Grazie in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

guarda io la settimana scorsa ho preso il portatile dal quale scrivo...

l'ho acquistato dopo 10 ore di attente ricerche tra specifiche tecniche e pareri...

alla fine con soli 630 euro ho preso un samsung RF511 s02

qui le specifiche

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-...

rispetto alla concorrenza di fascia media monta il meglio che si può cercare!

dall'I7 2630qm di seconda generazione alle 4 usb 2x 2.0 + 2x3.0(hig speed) + il bluetooth 3.0 + Wifi B/G/N hard disk 500Gb tecnologia optimus +4Gb ram ecc ecc

ti dirò il mio dubbio era sulla qualità costruttiva, invece sono rimasto soddisfattissimo!!

un vaio del genere ti costerebbe 200 euro in +!

io l'ho acquistato online qui su euronics on line

http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/...

Fonte/i: io ho un RF511 s02
  • Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglio un asus! L' asus K50IJ... Ha lo schermo di ben 15,6 pollici e gode anche di particolari tecnologie Asus molto interessanti come l'auto regolazione della potenza in base al carico di lavoro che fa risparmiare la batteria... dovrebbe costare intorno ai 550 euro al massimo :) io ho questo e mi trovo molto bene... lo uso da tre anni e non mi ha mai dato problemi! la batteria se caricata totalmente mi dura 3 ore e mezza :) è disponibile in diversi colori tra l' altro :) spero di esserti stata d' aiuto!

10 punti?

• Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio di arrivare ai 1000 € e comprarti un Mac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.