Sondaggio 11° puntata su giocattoli!?

Siamo all' undicesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato dal ballottaggio:

19 ThiagoS ----> animali di plastica con 7 voti

Mi dispiace!

Avete anche eliminato:

25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball con 6 voti

27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino con 5 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

34 regginella90 ------> i pattini!! *-* con 4 voti

Complimenti..quindi non può nè essere salvata nè eliminata!

Quelli in gara:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

2 Gabriponte----> Monopoli

3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

14 Jas--------> La sabbia magica

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

21 Sabry mamy----->L'altalena

26 ALABY--->orsacchiotto

28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

30 melix97----> la corda

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

32 chia88 ---> puzzle

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-* (IMMUNE)

35 la.vero <3 ->barbie

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 4 e salvatene 2

--------------------------------------…

Ripescatene 1 tra gli eliminati:

38 Bowser -------> peluche gatto

46 Sweety Years .......> il calcetto

29 Lilly----> Di dò

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

19 ThiagoS ----> animali di plastica

Riassunto:

Eliminare 4 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

Ripescare 1 tra gli eliminati

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

20 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Salvo:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Elimino:

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    35 la.vero <3 ->barbie

    Ripesco:

    6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

    Ciao Davide ;D

  • 8 anni fa

    ELIMINO

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    SALVO

    2 Gabriponte----> Monopoli (Che bello *.*)

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone (Mi si rovescavano sempre >.<)

    RIPESCO

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    Ciao Porschista!Stellina

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    5 Seren*Dipity----> i rollerblade

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

    Salvo:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    Ripescaggio:

    6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

  • Anonimo
    8 anni fa

    elimino

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

    35 la.vero <3 ->barbie

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    salvo

    16 ? ----> IL PALLONE

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    ripesco

    19 ThiagoS ----> animali di plastica

    ciao dà

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa

    Ciao Davide! :-P

    Salvo:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    Elimino:

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Ripesco:

    6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

    Buona giornata,

    ▶Enryko◀

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    ELIMINO:

    10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    RIPESCO:

    6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

    NOTTE DADO!1

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

    4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

    28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

    30 melix97----> la corda

    Salvo:

    35 la.vero <3 ->barbie

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    Ripesco:

    25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

    ciao! =)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    35 la.vero <3 ->barbie

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

    Salvo:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    Ripesco:

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    Ciao ^____^

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 7-14-26-32

    salvo 12 e 42

    ripesco 19

  • 8 anni fa

    Ciao!

    Elimino

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    14 Jas--------> La sabbia magica

    20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

    Salvo

    35 la.vero <3 ->barbie

    28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

    Ripesco

    19 ThiagoS ----> animali di plastica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.