Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 9 anni fa

Chi mi aiuta a scegliere un notebook? (solo esperti)?

Salve a tutti ^^

Devo comprare Un notebook nuovo, posso spendere fra i 500 e i 600 euro.

Giá ho visto un HP DV6-3140sl in offerta con 600 ma prima di comprare vorrei vedere se si trova di meglio..

Consigli? CHIEDO SOLO AD ESPERTI NEL SETTORE! :) se no potevo far da me...

Con questo prezzo si trova di meglio di questo HP?

HP DV6-3140sl:

Schermo 15,6 LED

Processore Intel Core i5-460M 2,53 Ghz Con turbo boost fino a 2,8

Scheda grafica Ati Radeon HD 5650 1Gb dedicati ddr3

Hard Disk da 500 GB SATA

Memoria Ram 4 Gb ddr3 Espandibile fino ad 8

Porta HDMI

Lettore schede memoria

Webcam con microfono

Connettivitá WI-FI

Batteria a litio 6 celle

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

asus sono migliori

i sony se ci pensi sono fatti da Asus e Quanta sono loro gli ODM (da non confondere con gli OEM)

e il rapporto qualità prezzo è veramente ecellente gli hp li sconsiglio sono delle stufe usano dissipatori scadenti idem acer che in più usano anche batterie e schermi da poco!

poi seconda cosa il processore che vedi è vecchio è un intel di prima generazione ora ci sono i sandy bridge che vanno molto meglio e ha una grafica dedicata molto migliore di quella proposta da il modello sopra hp

io ti consiglio questo modello che ho visto in offerta il prezzo è ottimo e se vedi le specifiche è il top

http://www.diwo.it/k53sj-15-6-i5-2410m-6g-750g-w7p...

i

• Anonimo
    9 anni fa

ogni computer va acquistato sulla base delle esigenze, quindi se specifichi l'utilizzo che ne vuoi fare otterrai sicuramente un parere più utile.

le caratteristiche generali sono molto buone.

attenzione all'hard disk, solitamente quando non specificato è a 5400rpm, costituendo un bel collo di bottiglia.

se non hai esigenze particolari (elaborazione grafica 3D ad esempio) acquista pure.

Mi associo al commento precedente al mio, HP non è proprio il massimo, ma a quel prezzo non credo tu riesca a ottenere un DELL, Sony o Asus.

• 9 anni fa

il prezzo è buono è la marca il problema

hp è una delle peggiori

sony e dell ti costano di più ma hanno anche qualità e assistenza migliori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.