Come non far bagnare il motore della barca?

Sto costruendo una barca e vorrei sapere come non far bagnare il motore

Aggiornamento:

Per Gianni : Sto costruendo una barca e non devo far bagnare il motore perché se si bagna mi sa che va in tirt

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    quando fai cantiere la soluzione migliore è adottare una copertura del genere. Aggiungo che se lo scafo è in legno assorbe meno umidità e se in resina quindi sensibile ai raggi UV è ben protetto dai raggi solari. Per ridurre al minimo l'umidità puoi mettere sotto la copertura un deumidificatore o un riscaldatore ad aria calda così avrai sempre le condizioni ideali per poter proseguire il lavoro.

    buon vento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gianni
    Lv 7
    9 anni fa

    Se no vuoi che si bagni l'esterno, coprilo.

    Se non vuoi che si bagni l'interno mettine uno raffreddato ad aria.

    Francamente, ho capito poco la domanda, potresti riformularla?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.