Vorrei fare una domanda a tutti i fumatori presenti.....Ma quando vedete uno che fa finta di fumare?

ovvero che tiene in bocca il fumo e lo soffia subito fuori senza mandarlo giu , cosa pensate?

perchè dalle mie parti i veri fumatori pare che si divertino a prender ein giro quelli che fanno finta di fumare dicendo : "ma cavolo se devi fumare fallo per bene... se tieni in bocca il fumo e poi lo soffi fuori mica è vero fumare quello" ma vi rendete conto di che razza di squadramenti fa questa gente?

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Giuro che sono stupefatta. o_O

Nella mia beata ingenuità di non fumatrice, non credevo esistesse gente che FA FINTA di fumare, giusto per darsi un tono ed atteggiarsi....

Ho sempre pensato che prendersi il vizio del fumo fosse una cosa stupida, ma grazie a te ne ho trovata una ancora più stupida.....

• 10 anni fa

beato lui-lei rischia solo tumore al faringe laringe ma non ai polmoni :)

• 10 anni fa

Ahahah! SIIIiiiiiiii!!! Facevo così anchio le prime volte prima che il mio migliore amico mi insegnasse bene!! Ahahahah!! Ed eravamo in montagna a 3000m a buttar cicche per terra!

• Con il prezzo che hanno le sigarette penso che siano un po' stupidi a non respirarlo, senza togliere che siamo doppiamente stupidi noi che lo buttiamo giù

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

onestamente ora, da ex fumatore, dovrei prendere in giro chi fuma realmente.

Ma non lo farei mai perché avendo fumato la media di 25 sigarette al giorno, sò cosa si prova.

Però a suo tempo, quando fumavo e vedevo chi faceva finta, se lo conoscevo lo deridevo proprio, indicandogli la doppia strada...o fumi, o non fumi.

Che son ste finte?

il messaggio che chi fa finta di fumare manda, è quello di voler sembrare duro, ma di non avere il coraggio di mandare giu l'aspra boccata di fumo.

Però in quel caso, farebbe ancora in tempo a non cominciare, piuttosto che a simulare una fumata...

ciao ciao

• 10 anni fa

...beh...non hanno torto...a stò punto meglio lasciar perdere...che è meglio...

• 10 anni fa

fregatene! la gente sa solo farsi i cavoli degli altri!

• Anonimo
    10 anni fa

ahhah mi ricordo uno che faceva finta di esser mafioso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.