Anonimo

sondaggio della sera.?

dovete dare un vota questi personaggi ecc..

da 1 a 10

-Rihanna

-Bruno Mars

-Lady Gaga

-Avril Lavigne

-Ke$ha

-Green Day

-Jennifer Lopez

-Ne-Yo

-Belen Rodriguez

-C.S.I

-N.C.I.S.

-Pottermore

-Facebook

-Twitter

-Yahoo

-Youtube

-Occhiali da sole

-Ochhiali da vista

-Braccialetti

-Orecchini

-Anelli

-Collane

-Borse

-Smalti

-Make-up

-Cavalli

-Cani

-Gatti

-Volpi

-Fenici

-Amici

-Uscire

-Chattare

-Messaggiare

-Fare shopping

-Nuotare

-Fare surf

-Mare

-Montagna

-Collina

-Lago

-Fiume

-Pianura

-Città

-Campagna

-Tagga una persona speciale per te dicendo anche solo miglior amica ecc..

-Scrivi una frase sui cani

-Dimmi se ti piace la mia:

ARRIVI A CASA.

IL CANE SI PRECIPITA CONTRO

<<DOVE SEI STATO? SEI STATO VIA COSì TANTO.

MI SEI MANCATO, MANCATO, MANCATO.

TI AMO, TI AMO, TI AMO.

COSA C' è NELLA TUA BORSA? QUALCOSA PER ME? OH FAMMI LECCARE IL TUO ORECCHIO. OH FAMMI MORDICCHIARE I TUOI GUANTI. SEI A CASA>>

e chi ha un cane dovrebbe sapere che è vero.

ciao

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    -Rihanna 10

    -Bruno Mars 9

    -Lady Gaga 10

    -Avril Lavigne 8

    -Ke$ha 8

    -Green Day 8

    -Jennifer Lopez 9

    -Ne-Yo 8

    -Belen Rodriguez 8

    -C.S.I 8

    -N.C.I.S. 7

    -Pottermore 7

    -Facebook 7

    -Twitter 7

    -Yahoo 10

    -Youtube 10

    -Occhiali da sole 9

    -Ochhiali da vista 7

    -Braccialetti 8

    -Orecchini 6

    -Anelli 7

    -Collane 6

    -Borse 6

    -Smalti 5

    -Make-up 5

    -Cavalli 9

    -Cani 10

    -Gatti 10

    -Volpi 8

    -Fenici 7

    -Amici 9

    -Uscire 9

    -Chattare 8

    -Messaggiare 9

    -Fare shopping 8

    -Nuotare 7

    -Fare surf 7

    -Mare 10

    -Montagna 10

    -Collina 10

    -Lago 9

    -Fiume 8

    -Pianura 10

    -Città 9

    -Campagna 10

    Ciao stellina ^-^ e buona serata

  • Anonimo
    8 anni fa

    -Rihanna 9

    -Bruno Mars 7

    -Lady Gaga 8

    -Avril Lavigne 6

    -Ke$ha 8

    -Green Day 7

    -Jennifer Lopez 8

    -Ne-Yo 8

    -Belen Rodriguez 6

    -C.S.I 9

    -N.C.I.S. 10

    -Pottermore 6

    -Facebook 9

    -Twitter 7

    -Yahoo 8

    -Youtube 9

    -Occhiali da sole 9

    -Ochhiali da vista 4

    -Braccialetti 8

    -Orecchini 6

    -Anelli 7

    -Collane 8

    -Borse 8

    -Smalti 8

    -Make-up 8

    -Cavalli 7

    -Cani 10

    -Gatti 7

    -Volpi 9

    -Fenici 8

    -Amici 10

    -Uscire10

    -Chattare 8

    -Messaggiare 9

    -Fare shopping 10

    -Nuotare 9

    -Fare surf 7

    -Mare 10

    -Montagna 8

    -Collina 8

    -Lago 8

    -Fiume 8

    -Pianura 9

    -Città 9

    -Campagna 8

    -Tagga una persona speciale per te dicendo anche solo miglior amica ecc.. migliore amica :)

    -Scrivi una frase sui cani I cani sono i migliori amici dell'uomo.

    -Dimmi se ti piace la mia: Sì ahahah

    Ciao! :-)

  • MiRy
    Lv 4
    8 anni fa

    -Rihanna 9

    -Bruno Mars 9

    -Lady Gaga 7

    -Avril Lavigne 8

    -Ke$ha 7

    -Green Day ....

    -Jennifer Lopez 9

    -Ne-Yo 9

    -Belen Rodriguez 8

    -C.S.I .....

    -N.C.I.S. ....

    -Pottermore .....

    -Facebook 9

    -Twitter ........

    -Yahoo 9

    -Youtube 9

    -Occhiali da sole 8

    -Ochhiali da vista 9

    -Braccialetti 10

    -Orecchini 9

    -Anelli 10

    -Collane 10

    -Borse 9

    -Smalti 8

    -Make-up 6

    -Cavalli 9

    -Cani 10

    -Gatti 4

    -Volpi 6

    -Fenici 6

    -Amici 8

    -Uscire 9

    -Chattare 8

    -Messaggiare 9

    -Fare shopping 9

    -Nuotare 10

    -Fare surf .....

    -Mare 10

    -Montagna 9

    -Collina 9

    -Lago 8

    -Fiume 8

    -Pianura 8

    -Città 7

    -Campagna 8

    -Tagga una persona speciale per te dicendo anche solo miglior amica ecc..Laura

    -Scrivi una frase sui cani: i cani sono degli animali speciali che ti parlano con gli occhi..io ne ho 3 ed è una gioia quando torno a casa vederle tutte e 3 correre verso di me ^_^ Io amo i cani e odio chi li abbandona...

    -Dimmi se ti piace la mia: si =)

  • 8 anni fa

    -Rihanna=5

    -Bruno Mars=3

    -Lady Gaga=7

    -Avril Lavigne=5

    -Ke$ha=4

    -Green Day=7

    -Jennifer Lopez=8

    -Ne-Yo=7

    -Belen Rodriguez=100 (non è un errore di battitura)

    -C.S.I=5

    -N.C.I.S.=5

    -Pottermore=4

    -Facebook=3

    -Twitter=4

    -Yahoo=9

    -Youtube=9

    -Occhiali da sole=10

    -Ochhiali da vista=4

    -Braccialetti=6

    -Orecchini=8 (su una donna)

    -Anelli=2

    -Collane=8 (su una donna)

    -Borse=7

    -Smalti=5

    -Make-up=4

    -Cavalli=4

    -Cani=5

    -Gatti=9

    -Volpi=3

    -Fenici=7

    -Amici=10

    -Uscire=10

    -Chattare=4

    -Messaggiare=5

    -Fare shopping=5

    -Nuotare=8

    -Fare surf=3

    -Mare=7

    -Montagna=8

    -Collina=10

    -Lago=10

    -Fiume=7

    -Pianura=8

    -Città=10

    -Campagna=3

    -Tagga una persona speciale per te dicendo anche solo miglior amica ecc..

    -Scrivi una frase sui cani=Il miglior amico dell'uomo (so che è scontata, ma è la più significativa)

    -Dimmi se ti piace la mia:=Sì

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bardak
    Lv 4
    8 anni fa

    -Rihanna 5

    -Bruno Mars 6

    -Lady Gaga 10

    -Avril Lavigne 10

    -Ke$ha 10

    -Green Day 3

    -Jennifer Lopez 7

    -Ne-Yo chi sono

    -Belen Rodriguez 10000000000000000

    -C.S.I 1

    -N.C.I.S 5.

    -Pottermore che è

    -Facebook 9

    -Twitter non ho twitter

    -Yahoo 10

    -Youtube 10

    -Occhiali da sole 3

    -Ochhiali da vista non li porto

    -Braccialetti 1

    -Orecchini 1

    -Anelli 1

    -Collane 1

    -Borse 1

    -Smalti 1

    -Make-up 1

    -Cavalli 4

    -Cani 10

    -Gatti 10

    -Volpi a 9 code

    -Fenici 10

    -Amici 10

    -Uscire 5

    -Chattare 10

    -Messaggiare 5

    -Fare shopping 1

    -Nuotare 100000000000000000000000000000000000

    -Fare surf non ho mai provato

    -Mare 7

    -Montagna 4

    -Collina ci abito 5

    -Lago 1000000000000000000000000000

    -Fiume 6

    -Pianura 5

    -Città 9

    -Campagna 1

    -Tagga una persona speciale per te dicendo anche solo miglior amica ecc.???.

    -Scrivi una frase sui cani sono belli

    -Dimmi se ti piace la mia: si dai bella

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    -Rihanna 9

    -Bruno Mars 5

    -Lady Gaga 8

    -Avril Lavigne 7

    -Ke$ha 7,5

    -Green Day 8

    -Jennifer Lopez 8

    -Ne-Yo 7

    -Belen Rodriguez 6,5

    -C.S.I 7

    -N.C.I.S. 6,5

    -Pottermore 4

    -Facebook 8

    -Twitter 5

    -Yahoo 8

    -Youtube 8

    -Occhiali da sole 8

    -Ochhiali da vista 5

    -Braccialetti 6

    -Orecchini 7,5

    -Anelli 6

    -Collane 6

    -Borse 6,5

    -Smalti 6

    -Make-up 6

    -Cavalli 6,5

    -Cani 8

    -Gatti 8

    -Volpi 6

    -Fenici 5

    -Amici 9

    -Uscire 8,5

    -Chattare 8

    -Messaggiare 8

    -Fare shopping 8

    -Nuotare 7

    -Fare surf 7

    -Mare 9

    -Montagna 1

    -Collina 7

    -Lago 7,5

    -Fiume 6

    -Pianura 7

    -Città 9

    -Campagna 3

  • 8 anni fa

    -Rihanna 5

    -Bruno Mars 5

    -Lady Gaga 6

    -Avril Lavigne 6

    -Ke$ha 5

    -Green Day 9

    -Jennifer Lopez 4

    -Ne-Yo 4

    -Belen Rodriguez -99

    -C.S.I 6

    -N.C.I.S. 1

    -Pottermore non sono riuscita neanche a entrarci

    -Facebook 9

    -Twitter 5

    -Yahoo 8

    -Youtube 9

    -Occhiali da sole 10

    -Ochhiali da vista 5

    -Braccialetti 8

    -Orecchini 8

    -Anelli 4

    -Collane 4

    -Borse 8

    -Smalti 7

    -Make-up 7

    -Cavalli 6

    -Cani 8

    -Gatti 9

    -Volpi 10

    -Fenici 10

    -Amici 10

    -Uscire 9

    -Chattare 7

    -Messaggiare 7

    -Fare shopping 10

    -Nuotare 9

    -Fare surf 10

    -Mare 10

    -Montagna 8

    -Collina6

    -Lago6

    -Fiume 7

    -Pianura 7

    -Città 7

    -Campagna 7

    -Tagga una persona speciale per te dicendo anche solo miglior amica ecc..

    -Scrivi una frase sui cani io adoro il mio husky

    -Dimmi se ti piace la mia: yes

  • 8 anni fa

    -Rihanna: 10

    -Bruno Mars: 9

    -Lady Gaga: 8

    -Avril Lavigne: 5

    -Ke$ha: 6

    -Green Day: 7

    -Jennifer Lopez: 8

    -Ne-Yo: 8

    -Belen Rodriguez: 5

    -C.S.I: 4

    -N.C.I.S.: 4

    -Pottermore: 6

    -Facebook: 9

    -Twitter: 9

    -Yahoo: 8

    -Youtube: 10

    -Occhiali da sole: 9

    -Ochhiali da vista: Oh marrona non parliamo di occhiali da sole (Oh scusate ho sbagliato volevo dire vista) dato che oggi ho scoperto oltre ad essere miope pure astigmatica -_-' e perciò dovrò metterli sti dannati occhiali. Comq solo perchè ci fanno vedere bene do 10

    -Braccialetti: 8

    -Orecchini: 10

    -Anelli: 10

    -Collane: 10

    -Borse: 8

    -Smalti: 10

    -Make-up: 9

    -Cavalli: 7

    -Cani: 10

    -Gatti: 6

    -Volpi: 5

    -Fenici: 10

    -Amici: 10 (quelli veri)

    -Uscire: 9

    -Chattare: 8

    -Messaggiare: 9

    -Fare shopping: 1000000000000000000 (ho aggiunto qualche zero in più per dare l'idea xD)

    -Nuotare: 9

    -Fare surf: mai fatto, voglio porvare però 8

    -Mare: 9

    -Montagna: 7

    -Collina: 6

    -Lago: 8

    -Fiume: 6

    -Pianura: 8

    -Città: 10

    -Campagna: 7

    -Tagga una persona speciale per te dicendo anche solo miglior amica ecc.. : Mio cugino J

    -Scrivi una frase sui cani: Visto che è estate e molti partono per le vacanze approffito del momento per dire che i cani o qualsiasi altro animale non va mai abbandonato, MAI!

    -Dimmi se ti piace la mia: Non ho mai avuto un cane, ma penso che sia tutto vero :)

    ciao ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.