Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Gobba sul naso a causa degli occhiali.. può succedere?

Allora porto gli occhiali da vista da due anni.. non di più.. a volte mi sono anche addormentata con gli occhiali.. compio 13 anni i primi di Ottobre e li porto da quando avevo quasi 11 anni.. cioè dall'inizio della prima media... quest'anno faccio la terza.. mi è suscitata una paura quando ho letto che gli occhiali possono modificare il naso, le orecchie, e le stanghette i lati del viso.. mi sono spaventata.. la mia montatura è pesantissima.. è della D&G ed è davvero pesante.. ho paura che si possano essere modificati i miei tratti del viso.. E' vero? secondo voi è possibile che in due anni sia potuto succedere? E poi volevo sapere un'altra cosa.. gli occhiali mi creano dei segni sul naso viola, stesso la pressione.. si levano.. devo mettere qualche pomata? Aiutatemi please 10 punti !

Da domani comprerò una montatura leggera e userò le lenti a contatto.. che già uso..

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao! be tranquilla io ho gli occhiali da quando avevo 11 anni e ora ne ho 16 e non mi hanno modificato nulla =)

a mio fratello però hanno fato leggermente le orecchie a sventola ma lui li ha su da quando è nato perchè non era nutrito abbastanza o non so cosa...e ora ha 20 anni quindi li porta da 20 anni e ha le lenti a contatti da soli due anni quindi...tranquilla che ce ne vuole di tempo prima che ti si modifichi anche di poco qualcosa =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.