Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 10 anni fa

Che mazzo mi consigliate x magic the gathering?

Che mazzo di magic mi consigliate nel espansione Nuova Phyrexia?? Grazie in anticipo! :D

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

potresti fare un mazzo bicolore inserendo 2 pretori, ad esempio, potresti inserire vorinclex (ottima) e urabrask (quindi verde-rosso), in modo da fare un RG ramp in (quasi x nulla ma comunque fattibile) blocco scars of mirrodin. con vorinclex raddoppi il mana, urabrask dà rapidità alle tue creature... credo, xk è l'unico ke mi manca... ovviamente dovrai farlo in infettare e usando carte ke abbiano costi di mana col mana di phyrexia, così da sfruttare al meglio l'estrattore di rabbia, carta che infligge danni all'oppo ogni volta ke cali una carta che nel costo di mana ha il mana di phyrexia, anke se la giochi senza pagare i canonici 2 punti.

Se invece intendevi chiedere quale scegliere tra i mazzi precostruiti, scegli tra il blu-verde (infettare ottimo ho vinto contro il giuramento dei druidi di mio fratello, ma xk nn gli girava, cmq ho vinto al 5 turno) e quello bianco osso (incentrato sull'estrattore di rabbia e sul mana di phyrexia. spero di esserti stato utile, ciao!

Fonte/i: esperienze personali
  • Anonimo
    10 anni fa

io comprerei dei pacchetti, nn ne vale la pena di prendere un mazzo così come è!

cmq io farei lo sparo rosso

Fonte/i: mia esperienza
  • Anonimo
    10 anni fa

a giudicare dalla scelta io prenderei quello blu-verde Sciame Devastante.

con l' aggiunta di qualche magia "proliferare" credo che sia molto buono

• Anonimo
    10 anni fa

non si può consigliare un mazzo! ce ne sono un'infinità fattibili con un'infinità di varianti! :) potresti kiedere qualcosa di più specifico? ad es: di che tipo? T2? di che colori?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

deck nero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.