Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

meglio l'olio d'argan o l' olio ai semi di lino?

ho avuto la pazza idea di tagliarmi i capelli,e avendoli ricci sono costretta a stirarmeli con la piastra molto spesso..lo so che è sbagliato,e a questo proposito la mia parrucchiera mi ha detto che mettendo un pò di olio per capelli prima di stirarli,diminuisce i danni provocati dalla piastra,proteggendo il capello..volevo chiedervi se è meglio cm olio,quello d' Argan o quello ai semi di lino..grazie in anticipo ^^

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Semi di lino senza dubbio per i capelli, l' olio d' Argan è più che altro usato per il corpo :)

• Anonimo
    10 anni fa

Olio di semi di lino, se no vendono anche prodotti apposta da mettere sui capelli prima di passare la piastra, si possono trovare anche nei supermercati! ;)

• 10 anni fa

Senza dubbio olio ai semi di lino..quello di argan non serve per i capelli..è un antiage che si usa soprattutto in prodotti come creme per il corpo in genere...i semi di lino levigano e riparano le crepe nel capello...pero' non usarlo prima della piastra..rischieresti di rovinare i capelli o addirittura bruciarli con il tempo!! usalo dopo la piastra e poche gocce altrimenti ottieni un effetto fungo sott'olio..un kiss a tutti

• 10 anni fa

semi di lino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

I semi di lino!

• 10 anni fa

secondo me è meglio l'olio di semi di lino

• olio ai semi di lino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.