io
Lv 5
io ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

la schiuma per capelli lisci o mossi ?

vorrei comprare la schiuma per i capelli lisci senza dover usare la piastra o mossi, (non effetto bagnato) e dopo averla messa sui capelli bagnati, per asciugarli va bene asciugarli cosi normalmente senza pettine o senza diffusore? perchè per farli lisci con il pettine tondo sono un imbranata e il diffusore non ce l'ho.. va bene lo stesso?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Devo concordare con le persone che precedentemente hanno risposto.Schiume miracolose non ne esistono in verita'! si dice..chi bella vuole apparire un po' di pene deve soffrire..Io aggiungo Se la chioma vuoi lisciare..spazzola e phon ti tocca usare...comunque un ottimo prodotto lisciante è L-OREAL-PROFESSIONNEL Serie Expert Liss Ultime Olio Termo Lisciante - 50 Ml

non è costosissimo ed è un ottimo prodotto provalo e non te ne pentirai!! un mega kiss a tutti

• Anonimo
    9 anni fa

Se speri che i tuoi capelli semplicemente con la schiuma possano diventare lisci sbagli alla grande XD mentre per averli mossi è più semplice da creare come effetto, ma se i tuoi capelli non sono per niente lisci..la schiuma non basta!!!! se invece lo sono, ma semplicemente poco poco gonfi può andar bene :) Il diffusore sarebbe meglio eh, però su tieni il phon un po distante per evitare che distrugga quel "mosso" >.<

• 9 anni fa

Per avere capelli lisci semplicemente con la schiuma dovresti essere gia di tuo un po' liscia, se sei riccia è impossibile, serve per forza la piastra. Per i capelli mossi invece metti la schiuma dopo averli lavati e a scelta tua o usi il phon o lasci asciugare da soli, ma attenta perche con il phon tendono a gonfiarsi..ciaoo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.