Piastra & Aereo: si può portare?

Buongiorno a tutti.

A giorni partirò per Londra, e avevo intenzione di portare la mia piastra. Badate bene, non volevo portarla nel bagaglio a mano, ma direttamente in valigia. E' possibile?

La mia preoccupazione è che mi fermino la valigia e vada perduta o non me la facciano arrivar proprio. Dunque mi rivolgo a voi: si può portar la piastra in valigia? Qualcuno di voi lo ha mai fatto?

Grazie mille in anticipo.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, portala pure e mettila dove vuoi (intendi la piastra con resistenza elettrica per i capelli vero ?).

Mia moglie la porta sempre nel bagaglio a mano: nessun problema se ha le punte arrotondate.

• 9 anni fa

in valigia, se va nella stiva, puoi mettere ciò che vuoi nel limite della legge e del buon senso. nel bagaglio a mano non potresti. in valigia vai tranquilla.

• high
    Lv 4
    9 anni fa

Secondo me in valigia non ci dovrebbero essere problemi. Se hai dubbi telefona in aereoporto e chiedi se si può fare

• Lilly
    Lv 4
    9 anni fa

La piastra puoi portarla senza alcun problema sia nel bagaglio da stiva che in quello a mano, io di solito la metto in quello a mano se ho il bagaglio da stiva, ma per una questione di abitudine! Ciao e non ti preoccupare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.