Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Mousse & capelli piastrati?

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe colorarmi i capelli,

ma non con la tinta perchè contiene ammoniaca e potrebbe rovinarmeli,

pensavo di provare con la mousse,

e volevo porvi queste domande:

-rovina i capelli la mousse?

-in media va via dopo 10 lavaggi circa?

-e poi vorrei sapere se io dopo aver usato la mousse posso piastrarmi i capelli?

grazie a tutti in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono mousse senza ammoniaca che nn rovinano per niente i capelli..cmq..puoi piastrarli senza alcun problema e il colore nn ha un tempo preciso per andare via..ma solitamente dopo un mesetto se ne va.. la mia parrucchiera mi ha spiegato che più volte si applica la mousse e il colore prenderà sempre di più sul capello e resisterà..

  • si puoi pistrarli, solo che è orribile scharisce subito..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.