Sogno stranissimo,stanotte ho fatto un sogno particolare!!!!!!!!111?

stanotte ho fatto un sogno alquanto bizzarro,nel sogno c'eravamo io e il mio primo amore che come un tempo eravamo fissi insieme,insomma il mio primo amore mi chiede di scalare un alberoe di arrivare in cima, nel sogno ricordo di avere avuto un agilità che nella realtà appunto me la sognerei ahah insomma stà di fatto che ogni volta che salivo sembrava che quest albero che di dimensoioni piu che essere lungo era molto largo nella circonferenza del tronco sembrava come sradicarsi o caderci addosso,al che con mio grande rammarico e con il suo consenso dettato dal buon senso ho smesso..poi abbiamo continuato a viaggiare in quest enorme prato,ed abbiamo incontrato un abitazione con un cancellino di ferro con dentro un cagnolino,mentre stavo per andare in avanscoperta,per questo luogo subito dopo ho sentito un umanissimo:<ahia,ahiiahaiaha>ma chi lo pronunciava era il cane perchè colpito dal mio primo amore..poi non so dopo quest ultimo si lamenta che questa voce è troppo stridula paragonandola ad una mia ex compagna di classe delle elementari..con la quale non ha rapporti nella vita reale...si lo so ho una mente contorta ma vi prego cercate di riasolverlo se mi credete matto o squilibrato tanto vi capisco...un bacio a tutti.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Un albero nei sogni

l'albero nei sogni è legato simbolicamente a questi elementi..

L’albero nei sogni rappresenta il cosmo che si evolve e si perpetua, la manifestazione archetipica di u. E’ un piccolo “escamotage” che usa la nostra psiche< per metterci in contatto con gli aspetti di noi che non siamo ancora del tutto pronti ad accettare. L’incoscio, con questa immagine, rende “attraente” una energia istintiva, di cui la sognatrice non deve avere timore e che potrà, in seguito, modificarsi e manifestarsi nella sua realtà.

Il significato del cane nei sogni è spesso legato al corpo ed agli istinti, alla difesa del proprio benessere e del proprio territorio, da cui non viene escluso un rapporto conciliante con gli altri.

Fonte/i: http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2005/11/... http://guide.supereva.it/sogni/interventi/2009/10/... scusa ho cancellato info importanti x la risposta lunghiissimaaaa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.