Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ragazze? cosa ci trovate di tanto bello negli smalti per unghie?

puzzano pure..

Aggiornamento:

@sUperBea: eh non puoi capire.. non hai il nostro spirito sportivo..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    sono bellissimi e colorati io lo cambio ogni giorno lo smalto alle unghie <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io adoro l'odore degli smalti per per unghie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la stessa domanda ke mi pongo anch'io!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    non è vero che puzzano, e cmq sono belli sono colorati!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    è bellissimo invece :D fa parte del look , della femminilita .. se un persona simette un sandalo con lo smalto fa tutto un altro effetto ....... AMO GLI SMALTI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Smaltare le unghie è uno dei tanti modi per decorare il proprio corpo. Perchè usiamo gli orecchini? e i bracciali ? I piercing? A me, a dir la verità lo smalto mi ha aiutato a risolvere il problema del ''mangiare le unghie'' :) puzza appena te lo metti :) ma almeno togli il vizio di sgranocchiare :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sono stupendi *.* se sono buoni non puzzano e poi sono bellissimi, tutti quei colori, quelle sfumature, quegli effetti.... LI AMOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Morghi
    Lv 7
    9 anni fa

    Ah,invece sono bellissimi *.*

    Finalmente,ho le unghie lunghe ed ho lo smalto color perla adesso,quanto mi piace,è bellissimo! *.*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ci troviamo, che abbiamo delle belle unghie e colorate. Come voi maschi ci trovare di tanto bello guardare dei uomini sudati in pantaloncini che corrono dietro ad un pallone?? -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se compri smalti di qualità non puzzano -.-

    A me piacciono tantissimo, colorano il look.

    :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.