Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Ma secondo voi,Dio e il Diavolo sono fratelli gemelli?

Che poi hanno litigato e si sono spartiti quello che avevano.

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Penso che prima bisogna porsi un' altra domanda" Dio e il Diaviolo esistono?" Ma poi nessuno potrebbe dare una risposta logica al tuo quesito inquanto ci sono state troppe storie contorte e rigirate dalla chiesa per sostenere l' esistenza di Dio e del Diavolo..

• Anonimo
    8 anni fa

Satan Belzebub esiste,eccome io l'ho visto e sentito l'odoraccio di zolfo che emana.

Però hanno stretto un patto di non belligeranza.

Se venisse sconfitto non ci sarebbe più un equilibrio di presenze Paradiso/Inferno

con tutti gli addentellati annessi (indulgenze, confessioni, esorcisti, offerte libere,ecc.)

Speriamo che se la cavi!

• 8 anni fa

Non possono assolutamente essere gemelli in quanto Dio non esiste. Il Diavolo senza dubbio esiste, basta scorrere la storia dell'umanita' che e' una lunga cavalcata nel male.

• shake
    Lv 4
    3 anni fa

No,geloso non credo,al contrario penso ammiri molto il fratello according to il successo che ha riscosso e che il fatto che lui sia maggiormente conosciuto according to Naruto penso possa stimolarlo a migliorarsi cercando ogni volta di superare se stesso e Masashi in character. Seishi ha all'attivo due serie manga,di cui una completa,666 devil e una invece in corso. Non riscuotono o stess successo di Naruto,questo è chiaro,ma chiunque si renderebbe conto della qualità delle storie che racconta,according to cui è impossibile che,senza alcun evidente motivo,posa avere un successo come quello del fratello gemello. Io ho letto 666 devil e non si può certo affermare che sia un'opera eccelsa,ma è comunque piacevole e prende una direzione ben precisa fin dall'inizio,assume un'identità propria fin dai primi volumi senza mai voler somigliare troppo a Naruto,anzi cercando di distinguersi da questo. Se Seishi con 666 devil deve essere "geloso" del fratello Masashi according to Naruto,allora entrambi dovrebbero essere grati advert Akira Toriyama ed al suo Dragon Ball according to tutto ciò che gli ha lasciato in eredità e according to tutto il materiale su cui entrambi hanno basato la loro storia. E che nessuno mi venga a dire che Naruto con Dragon Ball non c'entra proprio nulla;lo stesso Masashi Kishimoto ha affermato di essersi più che ispirato al lavoro di Toriyama.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sicuuuuro. Cosa hai letto, la bibbia dei mormoni?

Ma fammi il piacere.

• 8 anni fa

Il bene e il male sono parti di Dio però Dio è l'intero cioè l'unione delle 2 parti: il male è la parte cattiva perversa imperfetta ecc. di Dio

• ma che cacchio dai...

• 8 anni fa

come possono essere fratelli gemelli se il diavolo è una creatura di Dio? al massimo puoi dire che il diavolo è suo figlio ribelle

• Anonimo
    8 anni fa

non credo prpr

• Anonimo
    8 anni fa

difficile; saprai che nella bibbia il diavolo non c'è. salta fuori solo nel vangelo e nell'apocalisse. al massimo quindi è un clone molto tardivo.

• Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.