Arriva il seguito del quiz.....via con le risposte!!!!!?

Come promesso ecco il seguito del quiz!!!

Simpson, Griffin o American Dad???

Piedi o bici??

Moto o macchina??

moto o motorino??

macchina sportiva o limousine?

decappottabile o no??

limo nera o bianca??

ferrari o porche?

giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini??

corse di moto o macchine??

bevanda alcolica o no??

birra bionda, rossa o guinness?

martini bianco o americano??

jin o mojito??

sabato o domenica?? xD

bianco o nero?

gonna o pantaloni?

occhiali da sole o borsa?

europa o america?

italia o francia?

francia o inghilterra?

inghilterra o italia?

italia o USA?

francia o USA?

Inghilterra o USA?

roma o parigi?

roma o londra?

parigi o londra?

los angeles o londra?

los angeles o parigi?

los angeles o new york?

new york o roma?

new york o parigi?

new york o londra?

torr eifel o statua della libertà??

mcdonald o ristorante??

pizza o hamburger??

E non è finita.....arriverà la terza puntata!!! In cui troverete coppie delle serie tv, scuola,lavori e....molto altro!!!

Non mancate!!!!

E rispondete in numerosi!!

Buona Serata...se raggiungiamo le 30 risposte, rispondo anche io.........

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Simpson, Griffin o American Dad??? Griffin

    Piedi o bici?? Piedi

    Moto o macchina?? Macchina

    moto o motorino?? Moto

    macchina sportiva o limousine? Macchina Sportiva

    decappottabile o no?? Decappotabile

    limo nera o bianca?? Nera

    ferrari o porche? Ferrari

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? Lamborghini

    corse di moto o macchine?? Macchine

    bevanda alcolica o no?? alcolica

    birra bionda, rossa o guinness? Bionda

    martini bianco o americano?? Bianco

    jin o mojito?? mojito

    sabato o domenica?? xD Sabato

    bianco o nero? Bianco

    gonna o pantaloni? Pantaloni

    occhiali da sole o borsa? Borsa

    europa o america? Europa

    italia o francia? Italia!!

    francia o inghilterra? Inghilterra

    inghilterra o italia? Italia

    italia o USA? Italia

    francia o USA? USA

    Inghilterra o USA? USA

    roma o parigi? Roma

    roma o londra? Londra

    parigi o londra? Londra

    los angeles o londra? Los Angeles

    los angeles o parigi? Los Angeles

    los angeles o new york? New York

    new york o roma? New York

    new york o parigi? New York

    new york o londra?New York

    torr eifel o statua della libertà?? Statua della libertà

    mcdonald o ristorante?? Ristorante

    pizza o hamburger?? Pizza

    =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad???simpson

    Piedi o bici??bici

    Moto o macchina??moto

    moto o motorino??moto

    macchina sportiva o limousine?sportiva

    decappottabile o no??no

    limo nera o bianca??bianca

    ferrari o porche?ferrari

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini??jaguar

    corse di moto o macchine??moto

    bevanda alcolica o no??no

    birra bionda, rossa o guinness?rossa

    martini bianco o americano??bianco

    jin o mojito??jin

    sabato o domenica?? xDsabato

    bianco o nero?nero

    gonna o pantaloni?pantaloni

    occhiali da sole o borsa?sole

    europa o america?america

    italia o francia?francia

    francia o inghilterra?francia

    inghilterra o italia?italia

    italia o USA?usa

    francia o USA?usa

    Inghilterra o USA?usa

    roma o parigi?roma

    roma o londra?roma

    parigi o londra?londra

    los angeles o londra?londra

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad??? SIMPSON

    Piedi o bici?? PIEDI

    Moto o macchina?? MACCHINA

    moto o motorino?? MOTO

    macchina sportiva o limousine? MACCHINA SPORTIVA

    decappottabile o no?? DECAPPOTTABILE

    limo nera o bianca?? NERA

    ferrari o porche? FERRARI

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? LAMBORGHINI

    corse di moto o macchine?? MACCHINE

    bevanda alcolica o no?? NO

    birra bionda, rossa o guinness? NESSUNA

    martini bianco o americano?? AMERICANO

    jin o mojito?? MOJITO

    sabato o domenica?? xD SABATOOOOOOOO

    bianco o nero? NERO

    gonna o pantaloni? JEANS

    occhiali da sole o borsa? ENTRAMBI

    europa o america? EUROPA

    italia o francia? FRANCIA

    francia o inghilterra? FRANCIA

    inghilterra o italia? ITALIA

    italia o USA? USA

    francia o USA? USA

    Inghilterra o USA? USA

    roma o parigi? PARISSS

    roma o londra? LONDRA

    parigi o londra? PARIGI

    los angeles o londra? LOS ANGELES

    los angeles o parigi? LOS ANGELES

    los angeles o new york? NEW YORK

    new york o roma? NEW YORK

    new york o parigi? EHEHEH BOOO

    new york o londra? NEW YORK

    torr eifel o statua della libertà?? TORRE EIFFEL

    mcdonald o ristorante?? RISTORANTE

    pizza o hamburger?? PIZZAAAAAA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad??? ----> Simpson u.u W le faccette gialle ** ..xD

    Piedi o bici?? ----> Piedi, non so andare in bici :$

    Moto o macchina?? ----> Macchinaaa *_*

    moto o motorino?? ----> Neessuno dei due..ma se devo scegliere scelgo il motorino

    macchina sportiva o limousine? ----> Una macchina sportiva..la limousine è meravigliosa, ma per fare una curva in strada non mi sembra molto adatta xD

    decappottabile o no?? ----> Naaaaa..meglio di no u.u

    limo nera o bianca?? ----> Bianca **

    ferrari o porche? ----> Porsche, è più caruccia :)

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? ----> jaguar *___*

    corse di moto o macchine?? ----> Mmmh, corse di moto xD

    bevanda alcolica o no?? ----> No u________________u

    birra bionda, rossa o guinness? ----> Ehm....boh xD A caso...Guinness xD

    martini bianco o americano?? ----> Boh, sempre a caso: Bianco.

    jin o mojito?? ----> Sempre a casaccio xD Mojito.

    sabato o domenica?? xD ----> Sabato u.u

    bianco o nero? ----> Bianco ..il mio colore preferito **

    gonna o pantaloni? ----> Ma ipratici pantaloni ovviamente u.u

    occhiali da sole o borsa? ----> Borsa !

    europa o america? ----> Bella domanda...voglio stare fedele al mio continente quindi dico Europa !

    italia o francia? ----> Italia!! :D

    francia o inghilterra? ----> Inghilterra u.u

    inghilterra o italia? ----> Italia!

    italia o USA? ----> Ehmmm....cavolo...vabbè dico USA

    francia o USA? ----> USA ovviamente!

    Inghilterra o USA? ----> Oddio...domanda difficile...dico USA..

    roma o parigi? ----> Roma :)

    roma o londra? ----> Cavolo ste domande difficili...dico Londra...

    parigi o londra? ----> Londra!

    los angeles o londra? ----> Los Angeles tutta la vita!!

    los angeles o parigi? ----> Los Angeles!

    los angeles o new york? ----> Los Angeles!!!

    new york o roma? ----> New York :)

    new york o parigi? ----> New York u.u

    new york o londra? ----> New York!

    torr eifel o statua della libertà?? ----> Mi attira di più la Tour Eiffel ..

    mcdonald o ristorante?? ----> Ristorante!

    pizza o hamburger?? ----> Pizzaaa **

    Ciaooo :) *Stellina*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    simpson

    bici

    moto

    motorino

    limousine

    decapottabile

    limo bianca

    porche

    jaguar

    corsa di moto

    analcolica

    birra bionda

    martini bianco

    mojito

    sabato

    bianco

    gonna

    borsa

    america

    italia

    inghilterra

    italia

    usa

    usa

    inghilterra

    roma

    londra

    londra

    los angeles

    parigi

    new york

    new york

    parigi

    londra

    statua della libertà

    ristorante

    hamburger

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad??? Simpson

    Piedi o bici?? Piedi

    Moto o macchina?? Macchina

    moto o motorino?? Motorino

    macchina sportiva o limousine? Limousine

    decappottabile o no?? Sì

    limo nera o bianca?? Nera

    ferrari o porche? Porche

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? Lamborghini

    corse di moto o macchine?? Macchine

    bevanda alcolica o no?? Sì

    birra bionda, rossa o guinness?

    martini bianco o americano?? Bianco

    jin o mojito?? Mojito

    sabato o domenica?? xD Sabato

    bianco o nero? Nero

    gonna o pantaloni? Pantaloni

    occhiali da sole o borsa? Occhiali da sole

    europa o america? America

    italia o francia? Italia

    francia o inghilterra? Inghilterra

    inghilterra o italia? Inghilterra

    italia o USA? USA

    francia o USA? USA

    Inghilterra o USA? USA

    roma o parigi? Parigi

    roma o londra? Londra

    parigi o londra? Londra

    los angeles o londra? Los Angeles

    los angeles o parigi? Los Angeles

    los angeles o new york? New York

    new york o roma? New York

    new york o parigi? New York

    new york o londra? New York

    torr eifel o statua della libertà?? Statua Della Libertà

    mcdonald o ristorante?? McDonald

    pizza o hamburger?? Pizza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad??? SIMPSON

    Piedi o bici?? PIEDI

    Moto o macchina?? MACCHINA

    moto o motorino?? MOTORINO

    macchina sportiva o limousine? SPORTIVA

    decappottabile o no?? DECAPOTTABILE

    limo nera o bianca?? NERA

    ferrari o porche? PORCHE

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? LAMBORGHINI

    corse di moto o macchine?? MOTO

    bevanda alcolica o no?? Sì

    birra bionda, rossa o guinness? BIONDA

    martini bianco o americano?? BIANCO

    jin o mojito?? MOJITO

    sabato o domenica?? xD SABATO

    bianco o nero? BIANCO

    gonna o pantaloni? PANTALONI

    occhiali da sole o borsa? BORSA

    europa o america? AMERICA

    italia o francia? FRANCIA

    francia o inghilterra? FRANCIA

    inghilterra o italia? INGHILTERRA

    italia o USA? USA

    francia o USA? USA

    Inghilterra o USA? USA

    roma o parigi? PARIGI

    roma o londra? LONDRA

    parigi o londra? PARIGI

    los angeles o londra?

    los angeles o parigi? LOS ANGELES

    los angeles o new york? NEW YORK

    new york o roma? NEW YORK

    new york o parigi? NEW YORK

    new york o londra? NEW YORK

    torr eifel o statua della libertà?? STATUA DELLA LIBERTA'

    mcdonald o ristorante?? MC DONALD

    pizza o hamburger?? PIZZA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simpson,

    piedi

    Moto

    moto

    macchina sportiva

    decappottabile

    limo nera

    ferrari o

    lamborghini

    corse di moto

    non alcolica

    niente birra :D

    niente martini

    nessuno dei 2

    sabato

    dipende

    pantaloni

    occhiali da sole

    america

    francia

    inghilterra

    inghilterra

    USA

    USA

    USA

    parigi

    londra

    londra

    los angeles

    los angeles

    new york

    new york

    new york

    new york

    statua della libertà

    mcdonald

    hamburger

    ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 5
    9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad??? Simpson

    Piedi o bici?? piedi

    Moto o macchina?? macchina

    moto o motorino?? moto

    macchina sportiva o limousine? sportiva

    decappottabile o no?? no

    limo nera o bianca?? nera

    ferrari o porche? ferrari

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? lamborghini

    corse di moto o macchine?? moto

    bevanda alcolica o no?? siiiii

    birra bionda, rossa o guinness? bionda

    martini bianco o americano?? bianco

    jin o mojito?? mojito

    sabato o domenica?? xD sabato

    bianco o nero? nero

    gonna o pantaloni? pantaloni

    occhiali da sole o borsa? borsa

    europa o america? america

    italia o francia? ITALIA

    francia o inghilterra? inghilterra

    inghilterra o italia? ITALIA

    italia o USA? italia

    francia o USA? usa

    Inghilterra o USA? usa

    roma o parigi? ROMA

    roma o londra? ROMA

    parigi o londra? londra

    los angeles o londra? Los angeles

    los angeles o parigi? Los angeles

    los angeles o new york? New York

    new york o roma? Roma

    new york o parigi? New York

    new york o londra? New York

    torr eifel o statua della libertà?? Statua della libertà

    mcdonald o ristorante?? mc

    pizza o hamburger?? pizza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad??? Griffin

    Piedi o bici?? Piedi

    Moto o macchina?? moto

    moto o motorino?? moto

    macchina sportiva o limousine? macchina sportiva

    decappottabile o no?? certo che si ;)

    limo nera o bianca?? bianca

    ferrari o porche? ferrari

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? lamborghini

    corse di moto o macchine?? moto

    bevanda alcolica o no?? no (glialcolici mi fanno schifo)

    birra bionda, rossa o guinness? non avendo mai bevuto birra.... XD

    martini bianco o americano?? americano (me gusta il nome Ahaha!)

    jin o mojito?? mojito (l'altro non lo conosco)

    sabato o domenica?? xD Sabato

    bianco o nero? bianco

    gonna o pantaloni? pantaloncini (odio le gonne!)

    occhiali da sole o borsa? occhiali da sole (ho dei Ray-Ban Wayfarer bianchi stupendi XD)

    europa o america? Americaaaa

    italia o francia? Italia

    francia o inghilterra? Inghilterra

    inghilterra o italia? Inghilterra

    italia o USA? USA

    francia o USA? USA

    Inghilterra o USA? USA

    roma o parigi? Parigi

    roma o londra? Londra

    parigi o londra? Parigi

    los angeles o londra? Los Angeles

    los angeles o parigi? Los Angeles

    los angeles o new york? Los Angeles <3<3

    new york o roma? New York

    new york o parigi? New York

    new york o londra? New York

    torr eifel o statua della libertà?? Staua della libertà

    mcdonald o ristorante?? McDonald XD (per le poche volte che ci vado!! XD)

    pizza o hamburger?? tutti e due XP

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Simpson, Griffin o American Dad??? Simpson

    Piedi o bici?? Piedi

    Moto o macchina?? Macchina

    moto o motorino?? Motorino

    macchina sportiva o limousine? Limousine!!

    decappottabile o no?? Decappotabile si!

    limo nera o bianca?? Nera

    ferrari o porche? Porche

    giaguar (scusate come ho scritto) o lamborghini?? Lamborghini

    corse di moto o macchine?? Moto

    bevanda alcolica o no?? No

    birra bionda, rossa o guinness? Non bevo!

    martini bianco o americano?? Non bevo!

    jin o mojito?? Non bevo!

    sabato o domenica?? xD sabato assolutamente!

    bianco o nero? Bianco

    gonna o pantaloni? Gonna!

    occhiali da sole o borsa? Occhiali da sole

    europa o america? America

    italia o francia? Francia

    francia o inghilterra? Inghilterra

    inghilterra o italia? Inghilterra

    italia o USA? USA

    francia o USA? USA

    Inghilterra o USA? USA

    roma o parigi? Roma

    roma o londra? Londra

    parigi o londra? Londra

    los angeles o londra? Los Angeles

    los angeles o parigi? Los Angeles

    los angeles o new york? Los Angeles

    new york o roma? New York

    new york o parigi? New York

    new york o londra? New York

    torr eifel o statua della libertà?? Statua della libertà

    mcdonald o ristorante?? Mc Donald con gli amici, ristorante con parenti e persone più grandi!

    pizza o hamburger?? Pizza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.