valore servizio us zone baviera? ENTRATE PERFAVORE? (10 punti)?

devo vendere un set composto da 36 piatti piani - 12 piatti fondi - 10 piatti da dessert - 9 piatti per thè - 9 tazzineper thè - 10 tazzine caffè - 10 piattini caffè - 1 zuppiera- 1 teiera - 1 caffettiera - 1 zuccheriera per il thè - 1 zuccheriera per caffè - 2 bricchoper il latte - 3 vassoi grandi -2 vassoi piccoli - 3 insalatiere - 1 salsiera. Tutto in porcellana conrifiniture d'argento iltuttoè stato fatto tra il1905 e il 1923. Mi sapete dire a quanto potrei vendere tutto? e se potete anche il valore degli oggetti singolarmente. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao scusa il disturbo volevo semplicemente segnalarti un corriere on line per la spedizione.

Ti consiglio spedireweb.it...io lo uso per le mie vendite su Ebay è comodissimo e soprattutto economicissimo....spedire un pacco fino a 7Kg costa € 6,98 e soprattutto non devi fare nessuna fila poichè te lo vengono a ritirare a casa e puoi persino tracciarlo sul sito ... se vuoi puoi usare il mio link per registrarti ed otterrai uno sconto del 15% sulla 1° spedizione

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/1...

Registrarsi a Spedire Web è semplicissimo! È possibile compilare il form on line o inserire direttamente la prima spedizione tramite il tab “Spedizione Singola”: una volta completato il tuo ordine riceverai una mail con la conferma della registrazione e le chiavi per l’accesso al tuo profilo.

chiunque può accedere ai servizi di Spedireweb sia aziende che privati (con o senza P.IVA)

I ritiri vengono effettuati a partire dal giorno lavorativo immediatamente successivo per gli ordini inseriti entro le ore 17:00 e la consegna avviene in genere in 1/2 (comunque non oltre 3) giorni lavorativi successivi a quello di ritiro, dal lunedì al venerdì, festività escluse.

Ti avvisano automaticamente via e-mail ed SMS (se hai fornito anche un numero di cellulare).

Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all’area “Le mie spedizioni”.

Dopo aver inserito i dettagli della spedizione potrai pagare direttamente con carta di credito appartenente ai circuiti American Express, MasterCard, Visa (anche prepagata, ad es. PostePay), o con PayPal.

Spero di esserti stata d'aiuto

Buona serata

Anto

Fonte/i: Utente Ebay dal 2002
  • Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1t8BUiI dove trovi una ampia scelta di teiere in porcellana.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.