Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Allora... la mia autostima è un pò calata?

non sono una fi.ga da paura... ma non sono nemmeno uno scarto da pattumiera. Alcuni strn.zi più brutti di me abbassano di continuo l'autostima mia già di quanto non lo sia. Mi sento brutta!.. non riesco a fidarmi di nessun ragazzo più... quello che credevo mi piacesse non ha occhi che per altre ragazze... credo mi abbia solo presa in giro .. con gli altri ragazzi non ne parlo che è meglio! Io mi aggiusto... faccio di tutto per essere carina... Mi rimpinzano tutti di complimenti : le mie amiche... signori .. signore... però spesso quando si parla di ragazzi mi sento... davvero a disagio. Pensate che sono stata con un ragazzo.. .__. + brutto di me! davvero schifoso se lo guardo ora! mi ha chiesto se mi facessi toccare! io ho detto no e poi mi ha lasicato qualche ora dopo -.-! cioè vi pare??? mi date qualche consiglio? sono davvero giù...

Aggiornamento:

é inutile non mi piaccio e non riuscirò mai a piacermi :'(

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sei te che ti fai complessi secondo me, la vita ti sorride se la guardi sorridendo. Guardati allo specchio, e SORRIDI! Sai qual'è il segreto della vera bellezza? IL SORRISO! Chi ti vuole ti accetta per quello che sei, e non per quello che loro vogliono che tu sia. LA PRIMA REGOLA PER PIACERE E' PIACERTI. Non badare ai giudizi o non contare quanti ragazzi hai avuto e quanti no, magari non sei una tro.ia e quel ragazzo cerca solo quelle. Ricorda che la vera classe di un uomo si vede dalla tipologia di donne che corteggia! ;)

In bocca al lupo, segui tutti i consigli..

BACI BACI :)

• Anonimo
    9 anni fa

bene pene bene pene bene pene bene pene

mi sa che scrivo una canzone tra un poco

• _Yuma_
    Lv 5
    9 anni fa

metti una tua foto...o il tuo profilo facebook...

• Anonimo
    9 anni fa

Trovo questa domanda un po' fastidiosa :S una persona superficiale non si sente davvero brutta.... hai detto di essere stata "addirittura" con un ragazzo più brutto di te... ah no, hai detto schifoso! Ma è tutto qui quello che conta? Quanto si è belli? Questa cosa non la capirò mai... mah... Se ti curi già di te stessa e fai del tuo meglio per apparire bella non devi fare altro, sei già bella... Quello che dovremmo curare di più è come siamo dentro, che è molto più appagante secondo me ù.ù

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Effie.
    Lv 4
    9 anni fa

ehi, vuoi vedere una cosa davvero stupenda?? :)

allora alzati, vai in bagno e guardati allo specchio :)

• 9 anni fa

Dai vai tranquilla. Sono momenti, e come tali passeranno. Non farti complessi e ricorda, per piacere devi piacerti, sii sicura di te stessa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.