Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

D'estate,con quale capo d' abbigliamento od accessorio diventate tutt'uno?

io per un problema di allergie e scarsa lacrimazione ,inforco gli occhiali da sole a marzo e li mollo a novembre...voi,avete un qualcosa che tenete per mesi di seguito fintato che non cambia la luce od il clima?

vale anche per l'inverno..tipo la sciarpina al collo!!::))

'giorno::)))

12 risposte

Classificazione
  • Herzog
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Alla maglietta della salute non rinuncio mai: checché se ne dica, è un toccasana eccezionale contro polmoniti e reumatismi in inverno, ed è un ottimo filtro che in estate protegge camicie e t-shirt dalle terribili (e temibili) macchie di sudore.

    Va da sé che, a seconda delle stagioni, essa potrà essere o di cotone o di lana, e ad ogni modo, per non cadere troppo sul ripetitivo, almeno d'estate cerco di sbizzarrirmi con i colori, vale a dire che non sono mica così babbeo da indossare sempre e soltanto la banalissima maglietta bianca della nonna.

    So benissimo che in un uomo questa abitudine, da che mondo è mondo, sa tanto di sfigato e di perdente (al pari del calzino bianco), tuttavia devi sapere che la mia cara maglietta ai giudizi degli altri non fa neanche una piega (si vede che evidentemente è una fan del blasco), tant'è che, guardacaso, non ho mai necessità di stirarla!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Test di gravidanza ! E' il must dell'estate !!

  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    sandali/ciabattine.......... piedi nudi SEMPRE!

  • 8 anni fa

    con il condizionatore

    per me 5 giorni di estate basterebbero

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Gli occhiali da sole me li porto pure d'inverno, il minimo di luce mi disturba

    Per il resto, d'estate mi capita il contrario, quando possibile respingo qualunque capo di abbigliamento tornando alla naturale nudità dell'uomo

  • 8 anni fa

    deodorante.

  • 8 anni fa

    la camicia, d'estate come d'inverno è un capo d'abbigliamento imprescindibile da me... direi che sono nato con la camicia

  • lilith
    Lv 7
    8 anni fa

    Occhiali da sole in estate...sono come i vampiri, la luce del sole diretta proprio non la sopporto.

    Sciarpa e fazzolettino in inverno...tra raffreddori ed allergie sono in buona compagnia da settembre a luglio!

  • 8 anni fa

    con i sandali! amo avere i piedi nudi, che respirano..e porto i sandali da maggio fino a settembre ;))

  • 8 anni fa

    Sciarpa al collo, poi quest'anno mi sembra di averla tolta non più di due giorni di seguito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.