linda
Lv 5
linda ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

ma a voi i sacchi sottovuoto per i vestiti da usare con l'aspirapolvere funzionano?

a me no!ho provato tanti tipi e tanti modi,mi entra poco dopo di nuovo l'aria e restano delle semplici buste,perchè sento di gente a cui funzionano perfettamente e a me va sempre tutto storto?!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora io ho provato quelli "economici" tipo da 3€ a 5€ massimo ed il risultato è stato davvero deludente...poi mi hanno consigliato questi http://www.mediashopping.it/catalogo/casa-e-cucina...

ed effettivamente funzionano! li ho utilizzati per conservare corredino ecc. te li consiglio, ciao!!!

• 9 anni fa

mamma mia che tragedia sti cosi uffff l'anno scorso quando l'ho riaperti apparte che si erano gonfiati e i vestiti sembravano degli stracci per quanto erano stropicciati

• 9 anni fa

Io ho più o meno la tua stessa esperienza.

• Anonimo
    9 anni fa

Ne ho provati tanti anch'io, risultato: quelli economici non servono, quelli migliori costano intorno alle 15 euro. Fai un pò tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bonnie
    Lv 7
    9 anni fa

quando son nuovi fai come faccio io, sulle saldature (tranne quella della chiusura, ovvio) metti dell' scotch di quello grosso da pacchi, anche chiaro...

così fai il rinforzo e non s creeranno aperture!

devi metterlo in modo che metà stia su un lato, poi giri e metà sta sull'altro...

vai anche oltre il bordo , poi rifili con la forbice ma non troppo vicino sennò rischi di tagliar tutto! :-)

facendo così li uso anche 2 anni e più, a seconda di quanta roba avevo messo.... ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.