ma a voi i sacchi sottovuoto per i vestiti da usare con l'aspirapolvere funzionano?
a me no!ho provato tanti tipi e tanti modi,mi entra poco dopo di nuovo l'aria e restano delle semplici buste,perchè sento di gente a cui funzionano perfettamente e a me va sempre tutto storto?!
5 risposte
- Anonimo10 anni faRisposta preferita
allora io ho provato quelli "economici" tipo da 3€ a 5€ massimo ed il risultato è stato davvero deludente...poi mi hanno consigliato questi http://www.mediashopping.it/catalogo/casa-e-cucina...
ed effettivamente funzionano! li ho utilizzati per conservare corredino ecc. te li consiglio, ciao!!!
- 10 anni fa
mamma mia che tragedia sti cosi uffff l'anno scorso quando l'ho riaperti apparte che si erano gonfiati e i vestiti sembravano degli stracci per quanto erano stropicciati
- Anonimo10 anni fa
Ne ho provati tanti anch'io, risultato: quelli economici non servono, quelli migliori costano intorno alle 15 euro. Fai un pò tu
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- BonnieLv 710 anni fa
quando son nuovi fai come faccio io, sulle saldature (tranne quella della chiusura, ovvio) metti dell' scotch di quello grosso da pacchi, anche chiaro...
così fai il rinforzo e non s creeranno aperture!
devi metterlo in modo che metà stia su un lato, poi giri e metà sta sull'altro...
vai anche oltre il bordo , poi rifili con la forbice ma non troppo vicino sennò rischi di tagliar tutto! :-)
facendo così li uso anche 2 anni e più, a seconda di quanta roba avevo messo.... ;-)