Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Mi consigliate uno smartphone?

Salve, Sono una ragazza di 14 anni. Avevo adocchiato il motorola mb525, Molto bello, resistente e ottimo per l'internet. Preferisco l'Android, L'iphone è sprecato per una ragazzina come me, davvero. Quindi vorrei uno smartphone abbastanza capiente, Veloce per Internet, Ottimo per la musica, Resistente ! Avevo pensato di prendere un cellulare anche con l'abbonamento, Passando a Tim. Ora sono a Vodafone, Se mi scrivete anche qualche buon abbonamento ne sarei grata. Graziee a tuttiii 10 punti!

Aggiornamento:

Anche a me piace molto il Blackberry Curve 8520 solo che mi hanno detto che è fatto esclusivamente per chi ci lavora con il telefono?! Mi puoi dare più informazioni?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io ti consiglio di non acquistare un telefono della motorola, perchè non è una delle migliori marche di smartphone. Le prime tre in ordine sono: samsung, apple e htc. Siccome vuoi uno smartphone android, per 149€ prendi il samsung galaxy next gt-s5570, che è ottimo. Per 189€, prendi il samsung galaxy giò che è eccezionale. Guarda tutta la linea galaxy della samsung, meravigliosa. Il galaxy s, costa 349€, non meno di 200€ come dice l'altra utente, quello è il galaxy mini che costa 179€ e con vodafone viene 159€ circa. Il blackberry l'ho avuto ed è la miglior marca di palmari in assoluto, proprio il curve 8520 ho avuto. Non è però vero che è molto veloce in internet, perchè non è umts, quindi è lento a caricare le pagine, per il resto va alla grande. Non è solo per lavoro, però per tutti i servizi, paghi sempre un tot al mese: 9€ con wind, 12€ circa con tim e vodafone, non te lo consiglio.

• 10 anni fa

io ho un blackberry (Blackberry Curve), è uno smartphone, è resistente, ha una connessione veloce a internet (connessione wifi), è molto comodo per scrivere messaggi, per ascoltare musica. è un buon cellulare ;)

• Mako B
    Lv 4
    10 anni fa

Il motorola defy è fantastico, molta gente crede che motorola faccia schifo, ma chi confronta con telefoni di 5 anni, non dovrebbe neanche parlare. Prendi pure il mb525 (defy)

• 10 anni fa

A me piace tanto lo smartphone galaxy s della samsung ;) è bellissimo e ha tutte le caratteristiche che cerchi ( Android, internet, musica ecc..) Sinceramente non conosco abbonamenti, ma non è un cellulare molto costoso... Io l'ho visto a 150, comunque lo trovi a meno di 200€! :) Spero di esserti stata utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.