Entrate in tanti, più risposte ci sono, meglio è! Ok?

Vi spiego: ho un lettore dvd ma il suo telecomando si è rotto per cui tempo fa avevo trovato una soluzione a questo problema. In pratica il mio televisore ha una porta USB e invece di usare il lettore dvd, uso la pennetta perchè in alcuni casi mi serve il telecomando e non posso vedere il film sul computer. Ad esempio, adesso ho un dvd che mi è uscito con la piastra che insegna a fare diverse acconciature e non posso guardarlo sul pc perchè serve necessariamente il telecmando. Arrivando al dunque, la mia domanda è: come posso fare a trasferire il contenuto di questo tipo di dvd sulla pennetta? Considerando tra l'altro che cu sono due cartelle (AUDIO_TS e VIDEO_TS)

Accetto qualsiasi risposta, l'importante è che mi sia d'aiuto. Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Innanzitutto scarica Any Video Converter da qui:

http://www.any-video-converter.com/products/for_vi...

Lo installi, l'installazione è in Inglese ma attiva la lingua del computer quindi è in Italiano, e lo avvii.

Click su

Modifica

Opzioni

e scegli la cartella dove salvare il tuo filmato (guarda le altre opzioni e divertiti a provarle)

Click su:

Aggiungi Video

Lascia in Tipo File Media files (all types) e cerca i tuoi files VOB puoi selezionarli anche tutti che li aggiungerà tutti

Apri

controlla che siano in ordine in quanto ti dà la possibilità di fonderli insieme, se non sono in ordine selezioni quelli da spostare, uno per volta, e, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, lo trascini al posto giusto.

Scegli il formato di conversione, [click sull'icona Formato e click su Video] apri la tendina a discesa e scegli mpeg1 (riesci a vederlo su qualunque cosa) o il formato che ritieni più opportuno.

Click su Modifica

quindi su Seleziona tutto

ancora Modifica

e click su Unisci output.

quindi click su Converti

Abbi pazienza qualche minuto e il tuo filmato sarà pronto per essere visto dove vuoi.

Divertiti

ziopino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.