Fiona ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Ho le ciglia corte :( consigli?

Ciao a tutti ho le ciglia abbastanza corte qualcuno mi può consigliare un mascara allungante e incurvante che funziona??

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

quello che per ora fanno in pubblicità è giallo con delle cose leopardate è nella pubbli dice occhi da felino ..si chiama "the colossal- look felino"

• 9 anni fa

funziona il mascara incurvante della max factor o Illusionist Intense by Estée Lauder

Prezzo 22 €, si trova in profumeria,Sky High Curves by Maybelline

Prezzo 8,90 €, si trova al supermercato e in profumeria,Panoramic Curl by L’Oréal

Prezzo 13 €, si trova in profumeria e al supermercato spero di esserti stata di aiuto

• fai una cosa fai gli impacchi di olio di ricino,lo metti alla sera o quando hai tempo, lo lasci agire 2-3 ore e piano piano vedrai che si allungano!! meglio farlo la sera così poi riposando agisce meglio

un mascara buono è quello di L'Oreal al collagene , infoltisce ed è bellissimo!

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao :) allora.. ti consiglio di usare il BLACK DRAMA della Maybelline new york.

Questo mascara contiene delle fibre minuscole che si posano sulle ciglia rendendole più lunghe :D!

Ti spiego meglio... applicando il mascara con lo scovolino questi minuscoli "peletti" si vanno a posare sulle ciglia aumentando così la lunghezza :) Questo mascara è verament bello, un nero intenso e molto incurvante. In questo video ne parlano e fanno vedere l'effetto:

http://www.youtube.com/watch?v=Ufyvgtc7SK4

Youtube thumbnail

ciao :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ogni giorno utilizza un piegaciglia con del mascara trasparente..aiuterà a renderle più voluminose..utilizza un mascara della Maybelline ;) funzionerà ;) ps=x nn far sì ke l'attenzione si soffermi sulle ciglia utilizza un colore di ombretto abbastanza acceso tipo il blu elettrico ;) kiss :P

• 9 anni fa

Maybellin ;)

• Potresti provare il Maybelline new york vibra-perfection multi-effect vibrating mascara...che cn il suo effetto vibrante rende le ciglia + voluminose e quindi + appariscenti :D

• Io ti consiglio di provare:

Maybelline New York il CIGLIA FINTE Volum' express..

all'esterno è di colore viola scuro, e il "pennellino" per applicare il mascara ha la forma dell'occhio, quindi ti verrà anche più semplice passarlo, da un effetto allungante alle ciglia!

oppure puoi provare quello che fanno vedere ultimamente in TV sempre della Maybelline New York: the COLOSSAL Volum' express LOOK FELINO, ache questo ha la forma dell'occhio! ;)

Li ho provati tutti e due, e sono veramente buonissimi per l'allungamento delle ciglia! soprattutto il secondo!..

Altrimenti accontentati di ciglia finte!

un bacio

• Anonimo
    9 anni fa

Prova a vedere dalla tua estetista di fiducia se è capace ad attaccare i ciuffetti di ciglia finte... sono bellissime e nn si staccano facilmente... almeno sei sempre sistemata :-)

• Anonimo
    9 anni fa

Come mascara quelli della kiko oppure avon sono ottimi ;) Ti consiglio anche di provare le ciglia finte..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.