Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ciao a tutte le ragazze e i ragazzi?Domanda estetica per favore venite?estate?

Domani partitò per una località coem tutti gli anni e ci sono molte belle ragazze che consoco su cui posso ora fare colpo,dopo 1 anno di palestra sono passato da 60 kili a 70 kili per il metro 175 cm di altezza.ora io ho perso un pò di addome ma sono + grosso muscolarmente voi che tipo di fisici preferite su un ragazzo di 18 anni questo?

http://www.gayoutdoors.org/scene/images/travis_box...

quindi molto magro ma con addome in vista(come io l'annos corso)

oppure un pò + pompato???tipo:

http://www.celebritymania.it/wp-content/uploads/20...

io ora sonoq ausi come quello nella seconda foto...anche se ho un pò di panza in +,inoltr che ne pensate della amglie attillate scolloa V?

Aggiornamento:

non faccio il figo su answer è per vedere che dicono le donne nn ho detto che assomiglio a zak efron...solo il fisico lor icorda...e poi dopo 1 anno di sacrifici penso che mi merito un pò di anddare fiero del mio fisico in spiaggia(anche se ci sono molte cose da migliorare)

Aggiornamento 2:

andrò a uan località vicino salerno...paestum

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Una via di mezzo mi piacerebbe un pò di più ù.ù

e le magliette a scollo a V sui ragazzi non mi piacciono minimamente:) buone vacanze

• Anonimo
    9 anni fa

e meglio la foto di zaf efron!

• 9 anni fa

direi la 2.. a parte il fatto che è zac efron -.-"

le magli attillate scollo a v sono da gay anche se molti le usano x fare vedere il proprio fisico,, ma a me non piacciono molto..

• Whi$ky
    Lv 6
    9 anni fa

Mi piacerebbe sia il primo che il secondo :) quindi andrei a vedere la bellezza del viso (ovviamente se devo scegliere a livello estetico). Ma alla fine l'importante è che sei solare e simpatico.

Per quanto riguarda le maglie col collo a V.. dipende dalla profondità!!! Così sì:

http://www.google.it/imgres?q=maglie+collo+a+v&hl=...

Troppo profonda mi da di cafone!!! :) a meno che non si metta da sotto una maglia con il collo rotondo che copra la scollatura!!!

Ciaoooo.. baci :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dai gazzo! la seconda foto è di zac efron! chemmerd.a! piuttosto è meglio uno con la tripponza di zac efron! cmqe meglio la prima foto per me.. intendo dire se dovessi decidere quale dei due fisici avere (non che mi piaccia quell'uomo!) buona fortuna alla città del sesso.. e per curiosità.. che città è che ci vado anche io? :)

• Lasciando perdere il personaggio della seconda foto, come fisico preferisco lui..

Ma alla fine pompato, o no... se non hai simpatia e un bel carattere non vai da nessuna parte

MAGLIETTE ATTILLATE CON LO SCOLLO A V SONO DA RAGAZZA.

I ragazzi che le mettono sono davvero grezzi

• 9 anni fa

il 1 è molto meglio..poi non so tu in che situazione sei..

• 9 anni fa

Mi piace di più la prima foto. Secondo me da come ti sei descritto tutte le ragazze ti cadranno ai tuoi piedi. Buon viaggio per domani e buon divertimento...

• Anonimo
    9 anni fa

a me piacciono gli uomini muscolosi.. però cè da vedere anche il viso e il carttere..

non mi piacciono le maglie scollate a V per ragazzi... se hai un bel fisico puoi andare in giro senza maglietta xD

• 9 anni fa

...secondo me i raga nn devono avere la pancia ma cmq nn devono essere troppo magri...devono solo avere una bella tartaruga....ù.ù ma cmq penso ke le maglie cn lo scollo a V siano un po' da gay...-.-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.