Aiuto scelta smartphone! Samsung Galaxy Ace vs LG Optimus ONE?

Salve ragazzi, ho gia fatto prima una domanda simile ma ora, dopo il vostro aiuto, voglio scegliere fra questi due modelli:

Samsung Galaxy Ace e LG Optimus ONE , dato i loro prezzi abbordabili e le loro caratteristiche, ad esempio che entrambi usano Android. Chi li possiede o li conosce, può dirmi quale sia il milgliore, i pregi e i difetti, ecc? La cosa che mi interessa maggiormente è che il telefono che aqcuisterò sia veloce, abbia abbastanza app anche gratuite, non si inceppi e possa navigare gratis tramite WI-FI (visto che ora sono tantissimi i luoghi che offrono connessione WI FI internet gratuita!) aprendo tutte le pagine web o quasi (you tube, facebook, ecc..).

10 pt alla risposta più completa ed esaudiente!!! =) Grazie in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ho il Samsung Galaxy Ace da circa un mese, mi ci trovo benissimo il cel risponde molto bene al touch e anche alla velocità, di app ce ne sono un infinità e anche gratuite ce ne sono moltissime, il wi-fi funziona benissimo io mi ci collego sia a casa che nei luoghi dove il wi-fi è gratuito e non mi ha mai dato problemi, l'android è veloce e non si inceppa mai, io ci vado anche su facebook e se scarichi dal market l'applicazione facebook per android (gratuita) puoi anche chattare caricare foto ecc..ecc.. vado anche su youtube e i video si vedono benissimo e in HD e mai lenti o a scatti sempre con qualità ottima, vado anche sui vari siti di sport (mercatoweb, gazzetta, tuttosport) e dispone di un ottimo zoom per le pagine web, vai tranquillo non te ne pentirai ;) ti dico anche le applicazioni che ti conviene scaricare: Facebook per android, go sms pro, go launcher ex.. sono stupende ;) ciao spero di esserti stato utile ;)

Fonte/i: Il mio samsung galaxy ace =))
  • Anonimo
    9 anni fa

il samsung galaxy ace lo trovi per 249€ ed è molto superiore ad un lg optimus one da 169€. Entrambi hanno android 2.2 froyo, aggiornabile ad android 2.3 gingerbread, ma come qualità la samsung è molto superiore alla lg e anche di molto. Per tutto quello che devi fare tu, se non è un problema il prezzo, allora sappi che è meglio il galaxy ace. Se puoi spendere meno, lo stesso quel modello di lg è davvero ottimo, ma inferiore.

• 9 anni fa

Per le tue esigenze, quelle che hai elencato, non serve un modello specifico ma basta un sistema operativo adeguato, quale Android. Entrambi i terminali montano Android e sono entrambi perfetti. Samsung ha più esperienza e più successo nel mondo Android ed è una grande azienda, io punterei sul Galaxy Ace piuttosto che LG.

• Anonimo
    9 anni fa

il samsung galaxy ace è migliore in tutto,fotocamera migliore con autofocus e flash led,hardware superiore,prendi il galaxy ace che costa 240 euro mentre l'optimus one sulle 160

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari modelli di cellulari LG su questa pagina di Amazon http://bit.ly/1CxB5Yh

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.