Consiglio pantaloni da trekking Lidl...?

Ciao ragazzi.

Ho visto questi pantaloni da trekking in offerta al Lidl a 14,99 euro.

Ecco la descrizione:

# Tessuto facile da pulire e molto resistente

# Idrorepellenti ed antisporco grazie a BIONIC FINISH® ECO

# Lunghezza regolabile grazie al risvolto con bottone

# Vita semielastica per una maggiore libertà di movimento

# Con cerniera e chiusura con gancetti ed occhielli

# Con ulteriore piccola tasca in vita per chiavi ecc.

# Elevata vestibilità grazie alla fibra LYCRA® Sport

# Protezione UV 40

Nell'etichetta interna recano la composizione:Poliestere 88% - Elastan 12%

Per le escursioni in Montagna (non superiore ai 2000 Mt in estate me li consigliate o rischio di morirci dentro dal sudore?

Grazie mille.

Aggiornamento:

In alternativa che materiali mi consigliate per i pantaloni?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Vai di Decathlon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao, concordo che un ottimo sito di prodotti e soluzioni sul tema è Amazon. Io in particolare prima di decidere mi informo sempre e leggo le opinioni dei clienti. Ti lascio il link alla sezione corrispondente se vuoi farti un giro http://bitly.com/1HMIMuW

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1EJ47SD dove trovi una ampia scelta di scarpe da trekking.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se fai solo qualche uscita tranquilla vanno bene ma se fai cose più impegnative ti consiglio di comprare altro...

    Fonte/i: alpinista, arrampicatore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.