Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

aiuto, regalo per il mio ragazzo?

ciao,mi servirebbe aiuto devo fare un regalo al mio ragazzo per il suo onomastico ma nn conosco i gusti poiche stiamo insieme da qualche mese rispondetemi presto vi prego sono disperata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me.. dovresti fargli magari una collana..( non tanto costosa).. oppure una tazza con la sua squadra preferita o magari una tazza cn scritto ti amo.. =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Melvin
    Lv 4
    9 anni fa

    fidati di me...vai in un negozio di dischi e prendigli "Dig out your soul" degli Oasis...c'è tanto amore e introspezione dentro...

    saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.