Answerine,curiosità sui capelli ramati/color nocciola!!?

Il mio colore di base è un biondo scuro con dei riflessi biondi (sia naturali sia fatti con i colpi di sole che ormai sono scomparsi).Da un pò pensavo di farmi dei riflessi ramati,ma ho letto che quando sono sporchi,lo sporco si evidenzia ancora di più.In più si aggiunge che io ho una pelle grassa,quindi produco molto sebo e di conseguenza faccio lo shampoo ogni due giorni.Per chi ha già avuto esperienze di questo tipo,si evidenzierebbe ancora di più lo sporco con i capelli ramati?

Di solito si dice che questi effetti sono belli con i capelli puliti,ma quando sono sporchi sono orribili!Concordate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Concordo pienamente ...poche settimane fa mi sono tinta i capelli di un castano ramato e quando sono sporchi sembra che porto l'olio in testa XD Fortunatamente i miei capelli si sporcano dopo 4 giorni massimo quindi... Comunque per evitare i capelli grassi o eccessiva produzione di sebo potresti usare delle creme per il viso o alcuni shampii che si occupano proprio della riduzione del sebo...Mia sorella ha i capelli molto grassi e quando usa lo shampoo all'ortica dell'antica erboristeria riesce a mantenerli puliti per molti giorni :)

• Anonimo
    9 anni fa

Concordo pienamente...due giorni fa mi sono fatta solo le punte color rame...che poi mi è venuta metà testa!Comunque l'effetto che hai detto tu l'ho notato anche io >.< insieme al fatto che se hai un po' di doppie punte o comunque capelli non perfetti te lo evidenzia fino a farli sembrare rovinati e sciupati.Ti consiglio di andare su un altro colore.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

no non centra il colore..se i capelli sono sporchi con qualsiasi colore si evidenzia ma cmq il color ramato non credo che faccia la differenza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.