Amanda ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 9 anni fa

harry potter 7...????help!?

non sono riuscita a capire perchè, come fanno notare su harry potter e i doni della morte parte 2^, piton e la madre di harry hanno lo stesso patronus... voi lo sapete??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

penso sia per il fatto che lui era innamorato di lei... (almeno dal film ho capito questo)

• 9 anni fa

Se una persona ne ama veramente un'altra, può avere il suo stesso patronus. Lily era una cerva perché James Potter essendo un animagus e si trasformava in cervo; quindi per questo Piton possedeva quel patronus, per il grande amore che provava per Lily. Per evocare il patronus poi tocca avere un ricordo felice, quindi molto probabilmente l'unico ricordo felice di Piton dal tempo dei tempi è sempre stata solo Lily... L'ha amata fino alla morte!!!

L'ho sempre adorato Piton, è sicuramente il mio personaggio preferito della saga!

• Anonimo
    9 anni fa

Piton ha sempre amato la mamma di Harry, per questo hanno lo stesso Patronus

• Anonimo
    9 anni fa

Piton fin dall'infanzia conosce la madre di Harry. È stato lui a rivelarle che era una strega. Poi col tempo si è innamorato di lei e per questo ha lo stesso patronus.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Quoto pITB_Cello, Piton era innamorato della madre di Harry quindi il patronus era una cerva, come quello di Lily. Buona serata ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Piton amava lily

• 9 anni fa

Credo che sapevano già che la madre di Harry aveva il Patronus cervo.Ma non comprendo cosa c' entra con Piton.Infatti se notiamo il nomignolo di James era ramoso,e quindi c'è da pensare che anche lui come Piton aveva il Patronus cervo.Credo che 2 maghi quando si sposano hanno lo stesso Patronus.. Questo spiega come Lilly e James hanno lo stesso Patronus.Anchio non ho capito molto bene questa cosa..e le mie sono solo ipotesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.