Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Cosa rappresentano le scarpe per una donna di classe?

Stasera la donna che frequento mi ha mostrato con orgoglio la sua scarpiera, praticamente un armadio grande come una libreria pieno di scarpe col tacco una più bella dell'altra, di tutte le fantasie e dei grandi stilisti più disparati... ci sono rimasto davvero impressionato.

Non essendo la prima donna che frequento che, oltre ad essere appassionata di moda, è anche "appassionata di scarpe" mi domando se le scarpe rappresentino per una parte del gentil sesso qualcosa di molto importante... forse il carattere? La personalità?

Possono essere paragonate alle cravatte per l'uomo?

Un saluto a tutti.

Aggiornamento:

@Fancy: ti assicuro che essendo anch'io appassionato di moda vedere tutte quelle scarpe della mia lei cosè belle e chic mi ha fatto davvero piacere, e gliel'ho detto... cioè è come per me le cravatte, ne ho un sacco... scusami, magari sarò uno dei pochi ma vi capisco... eccome! E mi piace questa cosa...

Aggiornamento 2:

@Fancy: ti assicuro che essendo anch'io appassionato di moda vedere tutte quelle scarpe della mia lei cosè belle e chic mi ha fatto davvero piacere, e gliel'ho detto... cioè è come per me le cravatte, ne ho un sacco... scusami, magari sarò uno dei pochi ma vi capisco... eccome! E mi piace questa cosa...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

molto di più!

io dico sempre:

"Date ad una donna le giuste scarpe e potrà conquistare il mondo!!!"

e non esagero! :) Quando ci si chiede “a cosa servono le scarpe?” in un primo momento la risposta sembra più che ovvia, ma assicuro che questa domanda non è affatto scontata. Per Noi Donne le scarpe rappresentano delle vere e proprie compagne di vita... in realtà sono un mezzo di comunicazione...basta guardare le scarpe di una donna per capire che tipo sia... il suo stato d'animo...le sue intenzioni...

ecco perché esistono infiniti modelli e infiniti negozi!

Aprire un armadio colmo di scarpe da un immenso piacere...che mi rendo conto è difficilmente comprensibile per un uomo...ma come diceva Oscar Wild "Le donne non vanno capite,vanno amate"...quindi ciò che vi resta da fare è cercare di riempire il più possibile "l'armadio dei sogni"

Fonte/i: noiiiii donne!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.