promotion image of download ymail app
Promoted

Come vestirmi casual per una festa?

Domani, ovvero oggi ho una festa, niente di chè. Vorrei vestirmi casual, non troppo elegante. Pensavo a una maglia verde smeraldo con dei pantaloncini di jeans, orecchini gioiello pendenti viola e verdi e sandali alla schiava marroni. Oppure pantaloncini di jeans a vita alta con una camicia bianca, orecchini argento e i sandali marroni. A tutti e due i completi ci abbino una borsa a tracolla marroni e argento piccina. Oppure potrei mettere una camicia di jeans... boh!! Ah ai capelli vorrei fare una coda alta o una treccia al lato (sono lunghi e biondi).

Fashioniste aiutatemi!!!!!! 10 p al migliore un bacio :**

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Alloooora, casual cioè non troppo in tiro intendi? La prima scelta è sicuramente più comoda e forse più "casual", però la seconda è veramente meglio! Premetto che adoro i pantaloncini a vita alta quindi andrei per quelli, però non abbinerei i sandali marroni, piuttosto delle ballerine neutre nere... Con i pantaloni a vita alta la coda sta molto bene perchè slancia il corpo e poi è sicuramente comoda... Ma sono comunque questioni di gusti. Se c'è un po' fresco io aggiungerei una giacchetta di pelle o finta pelle poi se vuoi mettere i sandali marroni mettrei qualche braccialetto di cuoio marrone ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

una maglia verde smeraldo con dei pantaloncini di jeans, orecchini gioiello pendenti viola e verdi e sandali alla schiava marroni

va bene

• 9 anni fa

ke cavolo pensi che me frega de te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.