Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 anni fa

Sognare un terremoto e una bambina insanguinata?

stanotte ho sognato che ero in una stanza con un tipo e a un certo punto lui dice che a una certa ora ci sarebbe stato un terremoto cosi io mi sono alzata e mi sono messa un po piu in alto perche avevo paura che il pavimento si aprisse e li una donna mi disse che se guardavo nella tromba della scala avrei visto una linea dritta provocata da un altro terremoto cosi mi alza per andare a vedere insieme alla mia gatta,appena fuori dalla porta pero la mia micia si ferma e io confusa alzo lo sguardo per capire che cos'era successo e vedo una bambina con una camicia bianca tutta insanguinata seduta su una sedia che sentendomi si alza e mi viene incontro..lo so sembra un film dell'orrore ma invece mi sono appena svegliata da quest'incubo!cmq il terremoto non era violento anzi io mi sono anche alzata per andare alla porta quindi xD che significa tt questo??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

che ieri sera hai alzato un po' il gomito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.