Chi sa consigliarmi uno smartphone dual sim?

Salve a tutti! Il massimo dei punti a chi sa aiutarmi: devo cambiare telefono, cerco uno smartphone che abbia le seguenti caratteristiche: dual sim, gps, android, wi-fi e bluetooth. Possibilmente anche tastiera qwerty. Ho visto alcuni modelli di marche sconosciute, cinesi e non mi sembrano per nulla affidabili. Lo cerco di una marca conosciuta e affidabile.

A chi risponde con una serie di cellulari di questo genere, il massimo dei punti! Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

L'unica scelta secondo me SAMSUNG B7722. Non c'e' un android di marche originali che sia dual sim. ci sono solo quelli cinesi...

Quindi secondo me il migliore dual sim attualmente in circolazione e' il SAMSUNG B7722 vedi link sotto riportato .

http://www.gsmarena.com/samsung_b7722-33%E2%80%A6

Io lo posseggo. E' un ottimo telefono touchscreen-dual sim, non e' un smartphone bensi' feature phone( ha il sistema operativo della casa samsung) ma gli si avvicina nelle funzionalità', quindi per uso medio di funzionalità' e ottimo.

Vantaggi:

1)touchsreen dualsim :) e poi bello anche nel design secondo me :)

2)Ottima durata batteria (uso medio 3-4 giorni)

3)il touchscreen pur essendo resistivo risponde in modo ottimo.

4)fotocamera da 5mega pixel.

5)qualita'/prezzo (quasi 200 euro)

Svantaggi: L'unica difficolta' che riscontro io e' quando si tratta di aprire pagine web di contenuti "pesanti" tipo flash ecc fa delle difficolta' e a volte non lo apre propio dando un errore tipico. questa e' l'unica cosa che a me personalemente non piace.

Comunque per non farla lunga secondo me e' il migliore in circolazione

Dimenticavo, una cosa importante :da quanto ho visto in italia non si puo' vendere per questioni di esclusivita' di dual sim ma per questo c'e' EBAY no :) altrimenti ti fai un giro-vacanza qua da noi in Albania(abbiamo un mare stupendo) e te lo compri facilmente in negozio.

Ciao e buona fortuna ;)

Fonte/i: ho questo telefono
  • Paola
    Lv 5
    9 anni fa

se vai su www.trillosrl.it alla sezione prodotti puoi fare ricerche in base al prezzo e alle caratteristiche che ti interessano

spero di esserti stata utile..

ciao

• 9 anni fa

l'unico che mi viene in mente con tutte queste caratteristiche è l'ONDA ANDY. onda è una marca italiana. però non ha la qwerty fisica, ha quella touch screen.

• яoss
    Lv 5
    9 anni fa

Il samsung Dual (o duos,non mi ricordo) Ha tutto quello elencato tranne android e la qwerty.

Il Motorola EX223 ha tutto tranne android e la qwerty

L'Alcatel OneTouch ha tutto tranne la qwerty

Credo che di "grandi marche" con dual sim e android assieme debbano ancora entrare in commercio.

Per trovarne con tutte quelle caratteristiche dovresti cercare roba poco affidabile made in china.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.