Milly
Lv 5
Milly ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 10 anni fa

HoRrOr 10 PUNTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

SE AVETE VISTO DEI FILM HORROR RACCONTATEMI LA MORTE DI UN PERSONAGGIO PIU BELLA CHE AVETE VISTO NE SPIEGATE COME MUORE ESEMPIO:

Barry Cox:So cosa hai fatto:Viene preso ad uncinate

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sceglierei il film " Giustizia Privata "

Quando il protagonista si vendica con l assassino di sua moglie e sua figlia, legandolo su una specie di tavolo e lo tortura.Non si vede la scena ma mi ricordo che lo spiega al suo avvocato.Praticamente inizia nelle parti del corpo dove perde meno sangue se no morirebbe subito,andando sempre a crescere.

Altrimenti mi piacciono le morti che fanno i personaggi nei film di zombi.

Quando vengono mangiati vivi e si vede il mucchio di zombi che se lo spolpa bene bene,non so perchè ma mi piace troppo fin da piccolo ero ossessionato da questa cosa.

• Anonimo
    10 anni fa

saw 3: l'uomo che aveva investito ed ucciso il figlio del protagonista è su una macchina chiamata "la ruota" questa macchina ha inserito un meccanismo che piano piano ad un ad uno gli gira tutti gli arti spezzandogli le ossa e infine gli gira la testa a 180 gradi...

saw 3: una ragazza è attaccata ad una macchina che allo scadere del tempo le apre la cassa toracica e le escono tutti i visceri..

riflessi di paura: la sorella del protagonista si strappa da sola la mandibola dalla faccia..

• Anonimo
    10 anni fa

Una delle morti più belle del cinema è la prima che avviene in Suspiria: la ragazza viene presa a coltellate e poi precipita giù dal lucernario rimanendo impiccata

• 10 anni fa

secondo me la morte lenta di saw quando c'è quello che rimane nella vasca di un bagno al buio per SEMPRE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.