Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

aiuto ho una ps2 slim scph-75004 e mi hanno fatto la modifica 1 giorno fa solo ke nn mi legge i giochi?

nn mi legge nè dvd e nè cd masterizzati ke in una ps2 modificata di un mio amico funzionano e li ho masterizzati perfattamente con alchool120%. e nn mi legge nemmeno i giochi originali!! li ho provati tutti ma niente da fare, prima invece quando nn c era la modifica gli originali me li leggeva , e nn mi dite di pulire laser e altre cose perkè sn perfetti me li sono già fatti pulire da un esperto.

Aggiornamento:

ah dimenticavo la modifica ke mi e stata fatta si kiama MATRIX. e qnd avvio la ps2 senza o con il gioco mi dice ke la devo configurare io la configuro tutta perbene e quando metto broswer mi dice impossibile leggere il disco ho provato molte volte con diversi giochi ma mi esce sempre la stessa scritta e poi mi fa configurare di nuovo tutto.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

amico ti hanno modificato sto ****** modificare con il chip una ps2 è un lavoro complicato che va fatto con una mini saldatrice non tela hanno modificata tela hanno solo distrutta ti hanno mandato all'aria tutto il settore interno che legge i file dal disco sei stao fregato mi dispiace il bello è che non puoi manco riavere i soldi perchè non è una cosa legale e a reclamare andresti contro la legge anche a me successe con la ps1 adesso però ho imparato a modificare tramite software

comunque non è da buttare se fai quelle modifiche gratis puoi leggere i giochi dalle penne usb ( che dovrebbero essere circa da 8 gb per farci entrare un gioco)

• 10 anni fa

su google

mod46

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.