Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

La Mia Ragazza mi fa stare male e poi si arrabbia?

Bene. La mia storia è questa la mia ragazza ed io ci amiamo moltissimo. lei mi dice che gli piacerebbe che io andassi in palestra, premetto che sono un bel ragazzo snello enon di certo smilzo. Oggi abbiamo litigato perchè io gli dico che vado in palestra tre volte a settimana e lei mi dice che i brasiliani ci vanno tutti i giorni. Io a quella frase mi arrabbio perchè lei da sempre mi ha detto che gli piacciono i brasiliani e ne ha avuto anche un paio di ex. Io mi arrabbio perchè colpito nel mio orgoglio di uomo. E lei quando io mi arrabbio si arrabbai anche di più e smette di parlarmi e mi evita. Dopodichè io le chiedo scusa con la coda tra le gambe e gli spiego le mie motivazioni e che quello che mi ha detto mi fa stare molto male e lei mi dice che sono un bambino e che la devo smettere di comportarmi così o mi lascia. A me questo mette unatremenda paura, non lo capisco molto che una mi possa lasciare perchè mi sento giù e perdipiù per colpa sua. Questa sua instabilità mi spaventa molto, anche se devo ammettere che sono molto sensibile ma lei lo sa e lo dovrebbe accettare....o No?

Aggiornamento:

Perfettamewnte d'accordo "meli" voler cambiare va bene ma sono io a dover scegliere, non è bello fare pressioni e avvantaggiarsi della mia sensibilità con tanto di minacce!

Aggiornamento 2:

Esatto "babyfoga" certe donne credono che gli uomini non debbano avere nessuna sensibilità e si sentono in dovere di dire ciò che vogliono e poi se tu fai los tesso sei cattivo....mah!?!?

Aggiornamento 3:

Grazie "school_of_rock" cercherò di farmi più forte, sono più importante di lei e di quello che vuole! se mi vuole se ne farà una ragione!

Aggiornamento 4:

"Veronica G" mi spaventi e molto invece perchè io la credo che mi ama e me lo dimostra quotidianamente però questi ultimatum non sono da persona stabile ed è questo IL PUNTO!

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

1) la bambina e lei e il fatto che lo.dica a te ne e la.conferma. Sente il bisogno.di.dirtelo per.stare in pace con se stessa.

2) nn ti accetta per.cio che sei. La.palestra e una scusa. Magari poi ne trovera un altra se diventerai piu bello dei brasiliani

3) il fatto che gli.piacciano i brasiliani mi fa capire che cerca persone molto prestanti fisicamente (in tutti i sensi) e cio denota una grande superficialita che accresce l idea di quanto sia bambina

4) inoltre nn e che tu nn vai.bene. Perche tre volte a.settimana in pale sono gia troppo, e solo che lei nn e in vrado di apprezzare le tue doti e sforzi perche ha un cervello settato.su altri parametri. Nn vuole il ragazzo sensibile, disponobile intraprendente e innamorato, vuole un brasiliano (ho detto tutto)

5) alla prosdima litigata fatti valere di.piu!!

Trattala male, falla piangere e nn chiederle.s usa. Ci stara male.al.max una zettimana poi tornera da te lei con la.coda tra le.gambe. Le.donne che fanno le.forti come in qst caso, lo fanno perche in realta sono molto fragili e deboli come i.lupi attaccano per paura)

6) se segui qst consigli hai qlc possibilita di riuscire a tenertela, ti conviene fare cosi subito. Piu si va avanti e piu rischi di.perderla (nn che sia.un male) pero se ci tieni a lei devi agire.

Ricorda che lei e fragile piu di te e cerca un uomo che le dia sicurezza e la.sottometta se serve.

Spero di averti aiutato. Ciao

• 10 anni fa

Non ti sembra che la tua ragazza sia decisamente troppo instabile? Partendo dal fatto che, se ti ama davvero, non capisco perchè lei voglia che tu abbia il fisico come quello dei brasiliani suoi ex...ok, a una ragazza piace il bel fisico ma non è che ci muore se il proprio ragazzo non ha i pettorali, le braccia o altro scolpito a puntino come piace a lei!!Quando stai con qualcuno, ci stai perchè ti piace così com'è e non per farlo diventare lo stampino delle proprie fantasie o dei propri ex (se poi la ragazza/o decide di migliorare esteticamente/caratterialmente per amore dell'altra persona o per conquistarla di più è un'altro conto...naturalmente tutto va fatto nei dovuti limiti!!). A me sembra che il suo sia un atteggiamento capriccioso ed infantile...quasi despota direi..si direbbe che si stia approfittando della tua sensibilità e del fatto che sa che tu hai paura di perderla...ok che magari lei ti vorrebbe diverso a livello fisico ma non dovrebbe dire quel che ha detto e tantomeno agire in quel modo, non credi?

• Anonimo
    10 anni fa

guarda k apparte che fa MALISSIMO andare tutti i giorni in palestra perche spappoli il muscolo e nn lo fai crescere, i brasiliani hanno molta più massa muscolare degli europei nn centra la palestra...e cmq ti do un consiglio, svegliati un poco e nn farti mettere i piedi in testa anke xk se la tua ragazza ad ogni volta k nn ha ragione minaccia di lasciarti è una bambina a tutti gli effetti altro k te....

spero k vada meglio tra voi =)

• 10 anni fa

avere paura di perdere una persona non implica affatto che tu debba chiederle scusa per qualcosa che solamente lei ha causato! Non puoi correrle sempre dietro come un cagnolino impaurito senza reagire solo perchè lei minaccia di lasciarti! Ma la coppia non era quel nucleo fatto di due persone innamorate che si sostengono e aiutano a vicenda anche grazie all'aiuto di qualche litigio? voi vi amate ma da parte sua quello che manca è il rispetto per i tuoi sentimenti e se non affronti il problema adesso continuerà a perseguitarti e farti stare male. Falle rendere conto che non può trattarti così e che se non cambia lei atteggiamento sarai tu a dirle bye bye. Vedrai che se ti ama davvero non ti lascerà andare. Buona fortuna!!

• Anonimo
    10 anni fa

Carina la tua ragazza....sembra che quanto tu sia sensibile,lei sia arrogante..fossi in te mi comincerei a guardare intorno,cmq se sei proprio innamorato cerca di parlare con lei,magari non dopo una litigata,dille che si sta comportando lei da bambina con la storia della palestra e specialmente con il ricatto che se non fai come vuole ti lascia,non certo tu che cerchi di spiegarle i tuoi sentimenti,toglile tutta quella sicurezza dicendole che potresti essere tu a lasciare lei..buona fortuna!

• Anonimo
    10 anni fa

scusa ma la tua ragazza è viziata egoista maleducata ******* *******.

il mio ragazzo non va in palestra, ha la pancia, e non gli ho mai detto cosa deve fare, come deve fare, come deve vestirsi etc.

lei non ti ama come pensi.

ti consiglio di non correre dietro di lei come un cucciolo, lascia che sia lei ora a correrti dietro, insomma sii uomo e fatti rispettare. mostrale il tuo carattere, e sei tu che ti devi offendere e non lei.

• 10 anni fa

COMINCIA A COMPORTARTI COME LEI ... PARLA ANCHE TU DELLE BRASILIANE , FALLA INGELOSIRE , OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE , DEVI RIPAGARLA CON LA SUA STESSA MONETA , COMPORTATI COME LEI , SE LITIGATE SPARISCI , NN FARTI SENTIRE SE VERAMENTE CI TIENE VERRA LEI A CERCARTI ...

• 10 anni fa

secondo me lei non capisce che certe cose possono farci male anche se per altri sono di poco conto. se tu le dicessi: 'sei ingrassata?' o 'quella ragazza là ha molto stile' e via dicendo magari si arrabbierebbe a morte! eppure cose di questo tipo sono sciocchezze... certo che deve rispettarti, che deve tralasciare di dire certe cose... visto che però già gliene parli non so come potresti fare per farti capire... usare la stessa moneta sarebbe veramente de bambini... stammi bene

• 10 anni fa

la tua ragazza è decisamente infantile e superficiale!"i brasiliani ci vanno tutti i giorni"..e allora vada con un brasiliano.scusa,ma io le persone come la tua ragazza non le capisco e neanche le tollero; se ti amasse davvero non ti romperebbe le scatole così...

• 10 anni fa

devi far vedere che hai tu lo scettro del comando. non deve essere lei a mandare avanti la relazione, ma devi essere tu! se poi lei preferisce i *brasiliani*... che devo dire? e comunque mi sembra che lei ti vuole per il tuo aspetto fisico e non per il tuo carattere. cerca magari anche di scoprire se è così. se è sì, allora non è un'attrazione amorosa e sentimentale, ma fisica: cioè penso che lei non bada all'amore sentimentale che tu le dai (e questo va a suo svantaggio). secondo me lei non deve intralciare i tuoi progetti e non ti deve criticare perchè se ti ama davvero non andrebbe a dire queste cose. ma anche tu fai male a darle ragione e a sentirti in colpa perchè ti abbassi molto di livello e allora lei pensa che sei uno facile che si abbatte subito! se poi lei continua a fare le stesse cose... lasciala perdere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.