acquisti lucca comics?

Voi che siete già andati al lucca comics and games cosa avete comprato e quanto avete speso?

Perché io ci andrò quest'anno per la prima volta e volevo sapere più o meno quanti soldi mi conviene portare.

mmmh visto che ci siamo datemi anche le vostre impressioni sulla fiera! :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao!

lucca comix è bellissimo se sei un appassionato di manga!

ti consiglio di portarti su moooolti soli perchè trovi delle cose che nelle fumetterie normalmente non trovi....

allora partendo dai gadget ce ne sono un infinità, alcune bancarelle vendono cose provenienti direttamente dal giappone! comunque in generale costano abbastanza le cose quindi un po di solti te li devi portare!

poi invecie se magari devi comprare dei manga che nella tua città non trovi o che magari sono prime edizioni le bancarelle non mancano! tipo io il primo anno ho comprato l'intera serie si streghe per amore a soli 12 euro (sono 10 volumi)!!!!

come organizzazione la fiera si espande su tutto il centro di lucca, ci sono varie stand nelle varie piazze o vie e ogni volta che entri devi mostrare il braccialetto e il biglietto, è un po una scocciatura visto ke il biglietto devi sempre tenerlo a portata di mano, io una volta l'ho anke perso! XD

comunque è veramente bellissimo!!!! ^^

• Anonimo
    9 anni fa

ke giorno la fanno?

• Anonimo
    9 anni fa

portane pochi o li spenderai tutti! XD se sei un appassionato e vai con tanti soldi è la fine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.