Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

Aiuto ho dimenticato!!!le chiavi wep e wpa?

della mia adsl vodafone come faccio per vederle?esistono programmi che la svelino??perfavoree qualsiasi tipo d aiuto sara apprezzato

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

La chiave di protezione posso modificarla quando e come voglio, e se la dimentico premo il pulsantino di reset sul modem/router e riconfiguro. La linea adsl, nel mio caso, è Alice Telecom, ma questo non centra nulla con la gestione delle chiavi di sicurezza impostate sul modem/router. La chiave di protezione viene richiesta (se impostata) quando qualcuno vede la tua rete e prova a collegarsi per navigare a sbafo. (tra l'altro è un reato anche se lo facesse su una rete non protettta) oppure la si inserisce nelle impostazioni sui vari computer in rete che si vogliono autorizzare alla navigazione.

La password che il gestore può aiutarti a recuperare può essere solo quella dell' account che ti riconosce in qualità di utente abbonato, che perciò ti permette di navigare. Senza questa non navighi, senza wep o wpa navighi ugualmente. Se poi Vodafone è "speciale", cade tutto il mio discorso.

• Anonimo
    10 anni fa

io ho vodafone e uso questo link!!! dovrebbe funzionare ciao

http://192.168.1.1/ ALTRIMENTI chiama la vodafone e fattela dare

• Anonimo
    10 anni fa

io ho vodafone e uso questo link!!! dovrebbe funzionare ciao

http://192.168.1.1/

• 10 anni fa

chiama la vodafone e fattela dare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.