Per il primo giorno di scuola?

Lo so, lo so, che state pensando, è ancora troppo presto per pensare a cosa mettere il primo giorno di scuola, manca più di un mese, però... volevo fare questa domanda ora e vedere le risposte, pura curiosità anticipata. Io ho 15 anni e devo iniziare il primo superiore. Sto cercando di farmi uno stile che mi distingua, pian piano, non mi piace uniformarmi alla massa, per intenderci: jeans, scarpe da ginnastica e T-shirt tutti i santi giorni, proprio no :)

Sono alta 1.68, magra, carnagione scura con l'abbronzatura, capelli corti, ricci, scuri, occhi cioccolato ( porto gli occhiali).

Potete iniziare con i consigli! :)

Aggiornamento:

Scusate, ho sbagliato a scrivere, devo fare il secondo :)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao !!!!!!!

io devo andare al 3 anno del liceo linguistico...quindi posso aiutarti un pò!

beh,direi che jeans+t-shirt+scarpe da ginnastica=ragazza semplice & senza stile ha satncato anche me!):

io direi di cambiare a poco a poco..ecco un mini manuale x essere alla modaaa:

T-SHIRTS:

cercane di attillatissime,con stampe e scritte carine....

a me piacciono molto quelle di DKNY(chic e cool),quelle di Puerco Espin(romanticheeee),

della fixdesign(funky!) e quelle di Calvin Klein(semplici ma chic).

io ho appena comprato un maglietta in microfibra nera di Levante,con maniche atre quarti,scollo quadrato,attillatissima,sexy e semplice ke metterò cn jeans rossi!!!!!(:

CARDIGAN:

compra dei bei cradigan da abbinare alle t-shirts.....ti consiglio di fare un salto da zara,h&m,baby angel by oviesse industry,artigli,fixdesign,puerco espin...

sono caldi,comodi ma...attilllati..meglio del felpone!!!!

GIACCHE:

le uso spesso,soprattutto quelle in felpa ,giovanili e chic....

nera,blu,bianca,viola....un abella giacca di felpa la trovi da fixdesign,puerco espin,motivi,artigli....cercala!

CAMICETTE:

da nara camicie e puerco espin fai un salto...le camicette le abbini a cardigan,jeans e ballerine o stivali

JEANS

il denim colorato e skinny è la chiave x nn essere banali!!!!!

da imperial trovi i jeans della please,da fixdesign,da diesel e liu jo.....divertiti...

i colori da cercare sn color ciliegia,fucsia,turchese,blu elettrico,rosa bubble gum,bianco e nero.

MAXIPULL E LEGGINS

da zara,h e m,pull and bear,oviesse,liu jo....ne trovi a palate!!!!metti una bella maxi cintura in vita,stivali,leggins carini e ...sei carinissimaaaa!(:

COLLANE:

lunghe,corte,con ciondoli.....sn belle abbinate a maglie e camicette!!!!!da bjoux brigitte e accessorieze,ma anke in una bigiotteria qualunque dove trovi anche BRACCIALI RIGIDI,ANELLI GRANDI E BRACCIALI CN CHARMS!!!!!!!!da prendere al volo!

BALLERINE:

da zara,h&m,oviesse.....comprale e mettele cn jeans,cardigan e camicetta!sarai favolosaaa!

CINTURE:

con magliette e camicette messe dentro i jeans sn bonton!!!!!!!provaleee!da h&m,zara,bershka....

CONVERSE:

stupende cn tutto!cn camicetta e cardigan o t-shirt e giacca in felpa sdrammatizzano e rendono il look + sbarazzinooo!

CERCHIETTI -FRONTINI(nn so cm si dice da te):

cn camicette,maxipull e leggins,jeans e magliette....sn stupendiiiii chic!!!!!!!

da accessorieze

FELPE COL CAPPUCCIO DI STRASS O SENZA

x la palestra cn leggins e maglia attillata!completa cn un bracciale rigidi e coda alta cn cerkietto!

le trovi di belle da fixdesign,fornarina,liu jo,converse,puerco espin....

1 giorno di scuola:jeans rossi,maglietta attillata nera,orecchini che ho visto da accessorieze rossi cn un'ancora (x mantenere vivi i ricordi del mare e dell'estate !!!!!),cardigan nero,collana carina,ballerine nere trapuntate che ho visto da oviesse ieri della collezione baby angel,capelli sciolti,trucco leggero....6 super fashion,ma adatta alla scuolaaa!

sai xke così nn molto complicata xke devi far una bella impressione ai prof..a me la prof di ingles emi vide truccata troppo e mi prese in antipatia...ma poi scoprì ke ero una secchiona...ma prima che lo scoprisse mi trattava cm una troietta!!!):

BACI BACI & AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

p.s.fammi sapereeeee!(che liceo vai?che città?)

Fonte/i: esperienza personale!
  • 9 anni fa

devi pensare che stai andando a scuola non in giro alla sera per i locali!! è normale che ti devi vestire come la massa jeans maglietta e scarpe da ginnastica non puoi andare con tacchi 15 e minigonna ragazza!! se no ti sbattono subito fuori

• Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglio di indossare qualcosa di informale ma allo stesso tempo particolare.. per intenderci un paio di jeans scuri, stivali converse se ce li hai opure converse per esempio quelle con la bandiera americana stampata, poi una specie di camicia con una fantasia che ti piace un top di sotto che riprenda uno dei colori della fantasia e un cinturone anch' esso di un colore che si abbina. Per completare il tuo look aggiungi molto accessori, come bracciali in legno e grandi orecchini.

Ciaoo

• 9 anni fa

secondo me dovresti trovare un outfit semplice ma nello stesso tempo ricercato e fuori dagli schemi..inizialmente ti consiglio di cambiare l'aspetto del tuo viso usando delle lentine a contatto(tanto il primo giorno non si fa mai nnt di impegnativo) e magari applicando un trucco che ti faccia risaltare gli occhi. Dal punto di vista dell'abbigliamento ti consiglio un pantalone stretto a sigaretta con una camicia lunga a stile imperiale ,ovvero con una fascia sotto seno, o a casacca! sopra le spalle ti consiglierei di mettere un cardigan (così se fa freddo lo puoi indossare). Riguardo allo zaino ti consiglio di metterlo da parte almeno per il primo giorno e di mettere dei quaderni e il diario in una borsa grande! Se fa caldo puoi indossare delle ballerine o addirittura delle infradito(naturalmente non le flip flops!!), altrimenti delle converse o superga possono andare bene!=)spero di exere stata d'aiuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

la massa è qella da seguire ... ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.