promotion image of download ymail app
Promoted

Esistono colori per tessuti della consistenza delle pitture per le pareti?

Vorrei dipingere dei copri lampadari di un giallo chiaro.. se non trovo il colore adatto dovrei prendere bianco e giallo, giusto? Esistono delle pitture per tessuti da applicare per esempio con la spugna, senza farle andare in lavatrice? ovviamente che durino nel tempo e che resistino ai lavaggi.. Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, io quando modifico le mie cose tipo armadi, lampadari, mobili uso 2 tipi di vernici, o l'acrilico oppure lo smalto. il primo è ottimale per i mobili in puro legno, mentre il secondo è ottimale per tutti quei materiali simil plastica, o legno con sopra la patina plastificata.

Se il tuo copri lampadari è di tessuto utilizza l'acrilico senza diluirlo.

se vai da un buon fornitore di pittura troverai la gradazione di giallo che ti appaga, evita di fare miscugli :)

Fonte/i: personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di colori per tessuto sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/15HIwzb .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.